Iphone 3g si avvia solo in recovery solo con corrente

Ciao a tutti,il problema è questo:

iphone 3g fw2.2 jb , a un certo punto me lo ritrovo spento.Provo ad accenderlo,non da segni di vita.
Lo attacco al pc non da segni di vita.
Lo attacco alla corrente e provo ad accenderlo: esce la mela per 5sec poi si spegne.
Provando con home + accensione,sempre attaccato alla corrente,si avvia in recovery,appena lo stacco dalla corrente si spegne.
Ho provato a lasciarlo attaccato alla corrente tutta la notte,ma non è cambiato nulla.

Avete qualche consiglio?lo mando all’apple?

Grazie a tutti,
Bye!

hai provato e collegarlo ad un pc direttamente che non abbia un hub? Hai provato a cambiare il cavo usb del tel? Hai provato con un altro alimentatore? Se hai gi’ fatto qst prove allora tel alla apple per la sostituzione, ovviamente c’è da dire che essendo che il il tuo tel è jb lo dovresti prima ripristinarlo nelle condizioni iniziali con itunes, se no vedendo il jb non te lo cambiano. anche se loro gi’ sanno che qs tutti lo fanno il jb.

Gia fatto quelle prove… so che andrebbe ripristinato,ma non posso appunto per i motivi espressi sopra.
Non mi rimane che mandarlo così,ma che dici può essere la batteria?

Grazie!

beh potrebbe darsi che la batteria si sia bruciata, aspetta qualche altro consiglio.