iphone 3G senza operatore dopo l'aggiornamento al 3.1.3

Ciao a tutti,

Nel mio topic precedente scrivevo che il mio iphone non si accendeva più. in seguito ad alcuni consigli l’ho messo in dfu mode e ho fatto l’aggiornamento tramite iTunes al 3.1.3. e poi ho utilizzato redsn0w per il jailbreak (caricando utilizzando la vers 3.1.2). Adesso l’iphone è acceso pero non ce segnale, rete assente.
Quando vado su info trovo:
Rete ------------- Non disponibile
Versione---------- 3.1.3 (7E18)
Firmware modem-- 05.12.01

Cydia e già installato sul iphone. Ho bisogno di qualche dritta e qualche aiuto.

Grazie.

è un 3gs? iboot nuovo o vecchio?

è un 3gs? iboot nuovo o vecchio?

l’iphone è un 3G 8GB. la versione dell’ iboot non lo so. ma sicome è italiano non ci dovrebero essere problemi con la scheda sim no??

prova a reinstallarlo è strano come cosa visto cche e italiano

Goods2010-04-5-one-252

capitship268koualy55zxrc1g5muzbci18ishangyuan660hui

io ho un 3gs e ho fatto così: intanto ripristino al 3.1.3

1. schiaccio home+tasto spegni (non deve comparire l’immagine i tunes e cavetto ma deve dare schermata nera),tasto shift+ripristina e carico fw 3.1.2, dopo un po’ mi da errore 1015
  2. esattamente stessa procedura sel punto uno
    3.dopo il secondo errore 1015 con l’immagine cavetto e itunes lancio redsn0w e carico 3.1.2 (probabilmente si impalla su installing activation bundles)
  3. a quel punto lancio blackra1n: et voilat!
    Anch’io avevo la parte telefonica bloccata, ho fatto così ed è tornato tutto normale…

Stesso problema ma Iphone inglese

[B]

Salve a tutti, è il primo post in questo forum che fino ad ora avevo solo letto dall’esterno per le sue preziose guide. Mi chiamo Cosimo Di Mise.

Sono nella stessa situazione ma il mio è straniero:

Iphone 3g 8GB inglese (o2)
Firm 3.1.3
Baseband 05.12.01
Vecchio Iboot

non mi funziona la parte telefonica.

ci son speranze di fare qualcosa (ho già provato redsnow + ultrasn0w)
anche dowgradando?
sto impazzendo da ieri pomeriggio e prima di gettare la spugna rimetto la questione alle vostre esperienze.
grazie a chi vorrà darmi qualche dritta sul da farsi[/B]

se hai il bootloader 5.08 puoi fare il dowgrande con fuzzyband e poi successivamente usare ultrasnow, se ha il 5.09 al momento e ankora bloccato. per vedere la versione scaricat FORECAST

Fuzzyband dice che ho Bootloader 06.04 [G2M3S2]
che vuol dire?

Forecast da questo risultato:

Serial: …
Baseband: 05.12.01
Bootloader: 6.4
Model: …
Jailbreakable: Yes
Unlockable: No
Tethered: No

quindi devo rinunciare alla parte telefonica o c’è uno spiraglio di dowgrade da fare?

io ho un 3g straniero con la parte telefonica bloccata ora ho firmware 3.1.2 con fuzzy ho letto che dovrebbe andare ma mi dice che funziona solo con firmware 2.2.1
ho provato in tutti i modi a fare il downgrade ma da sempre errore 1601 e via dicendo
lo metto bene in dfu itunes me lo dice pero mi da sempre questo cavolo di errore… come posso fare???

stesso problema, anche se ricevo e chiamo tranquillamente…

i have the same idea`

air max schuhe air max schuheair max schwarz air max schwarzairmax airmaxairmax 90 airmax 90deichmann schuhe deichmann schuhe

Nessuno mi può aiutare?