Ciao a tutti mi sono iscritto da poco…un bel forum devo dire ![]()
Posseggo un iphone 3G e non mai avuto grossi problemi…Da un po di tempo capita però che durante una telefonata il destinatario non senta più la mia voce mentre io continuo a sentire la sua; questo problema non è sistematico, magari si verifica dopo pochi secondi o magari dopo diversi minuti di telefonata (altre volte non capita affatto). :confused1: Nel omento in cui si verifica però non riesco a ripristinare la telefonata normalmente quindi devo chiudere…
Secondo voi potrebbe essere il microfono o qualcosa di più grave?? :crying:
Ho scoperto navigando che non è un problema così isolato ma è successo anche a diverse persone…Sapete aiutarmi? ![]()
secondo me è un problema di operatore hai per caso H3G?
Anche io pensavo che potesse essere quello, ma poi mi sono ricreduto.La stessa scheda l’ho utilizzata su un altro tel e andava benissimo (tra l altro ho cambiato operatore da poco e anche con questo nuovo il problema si ripresenta)…![]()
Non so davvero cosa fare, ho provato a chiedere per l assistenza (a pagamento visto che sono fuori garanzia) presso un centro apple ma non vi dico a che prezzi :blink: cifre senza senso…
Eghehe ti mando un pm io va ![]()
ciao a tutti…io sono quello che ha riparato l’cd del suo iphone e adesso a problemi con il connetore 3.
Attualmente ho un iphone che era 3.1.2 Jb..passato a 3.1. + ripristino e adesso 4.0+ rispritino.
Mi ritrovo con un cell strano con alcuni settings tipici della modalita Jb ( tipo nome opratore custone % sulla batteria0 e per il resto un 4.0 puro.
Il cell funziona bene ( ahh segnalo che col 4.0 il tethering e’ passato da 500kbps a 1mbps… per chi non lo sapesse…io non lo sapevo! ) ![]()
Il problema e’ che se chiamo o mi chiamano il microfono non funziona, dopo un sec si spegne il video, e il digitalizer si blocca..
Se interrompo la chiamata il video riprende a funzionare, ma il digitalizer no..e l’unicomo modo per ottenere il cell funzionante..e’ fare hard reset del cell..
Consigli?..
Meglio non collegare del tutto il connettore 3?
Graziano
ho lo stesso problema!
se uso le cuffiette invece tutto a posto.
ho aggiornato pochi giorni fa il sw nella speranza che il problema si risolvesse e invece ora mi dice che la mia libreria musicale è vuota mentre se mi collego ad itunes i brani ci sono.
aiutatemi :confused1: