iphone 3g problema altoparlante

ciao a tutti ragazzi, in un post vi dissi che volevo smontare il mio iphone 3g per rimediare al touch che non rileva il tocco delle dita, stamattina l’ho smontato; per il touch ho risolto, ho disinserito il flat e l’ho reinserito e adesso il touch risponde correttamente ai comandi però adesso è sorto un problema ancora più grave:(… quando ricevo una chiamata non sento l’altra persona che mi parla e l’unico modo per ascoltara e mettere il vivavoce, nel telefono ci sono 3 flat e mi sono assicurato di aver inserito correttamente tutti e 3…qualcuno mi sa dare qualche dritta:confused1:??:frowning:

grazie tante per le eventuali risposte
sandro

Ho hai inserito male la flex n3 o hai rotto il connettore sulla scheda madre. Nel secondo caso hai perso il telefono :wink:

grazie iphone service, domani controllerò meglio. Non so di quale connettore parli, sinceramente non credo,ripeto non credo di aver rotto il connettore anche perchè sono tutti integri ad eccezzione di quello dove va inserito il flat all’interno, a quel connettore manca la levetta per fermare il flat all’interno e l’ho fermata con un pò di nasto isolante.

comunque grazie per la risposta, domani controllerò meglio, casomai vi posto una foto così ci rendiamo conto della gravità della situazione

sandro

Ecco infatti a quello mi riferivo. Hai rotto il connettore 3 ( quelllo con la levetta) sulla scheda madre quindi hai rotto la scheda madre. Puoi buttarlo :wink:

Alle 11 di oggi sono andato a prendere il cel al negozio dove l’ho portato a riparare e mi ha detto che non c’era un danno irreparabile, sta di fatto che adesso c’è l’ho con me, anzi c’è l’ha la mia fidanzata e funziona perfettamente…l’unico neo è che non mi ha cambiato la cover un pò graffiata…dovrò aspettare qualche giorno, il tempo che me la procura.

ps: la prossima volta ci penserò due volte prima di aprire un apparecchio del genere…:smiley:

iphoneservices grazie tanto per il tuo interessamento e per la tua disponibilità