Iphone 3G,non trova reti Wireless

Salve a tutti.
Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti.
Sono mesi ormai che il mio Iphone non riconosce più alcuna rete Wireless.
Ho provato di tutto,io tramite suggerimenti via internet,e un mio amico più esperto di me a ripristinarlo ma nulla.
Ripeto è un problema perchè non è che non si connetta,ma non trovo proprio alcuna rete wireless

a me è successa una cosa simile … per fortuna non era un guasto della scheda madre ma solo il connettore dell’antenna staccato.
per verificarlo dovresti sincerarti di non avere funzionante neppure la conessione 3g. Visto che l’antenna wi-fi è la stessa del 3g NEL caso non ti funzionassero entrambe si potrebbe pensare al connettore … e ti andrebbe di lusso :slight_smile:

È successa la stessa cosa anche a me con un 3g…dal 2.2,dove tutto funzionava benissimo,l avevo portato al 4.2.1 risultato?niente più wifi…dopo diversi tentativi di ripristino (senza backup) fra 4.1,3.1.3 e ancora 4.2.1 alla fine i wifi sono rispuntati…e non ho più avuto problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nono il 3g funziona,su internet ci va tranquillamente e ho anche un abbonamento apposta.
Però mi scoccia ad esempio quando sono a casa o in università usare l’abbonamento invece della rete wireless