iPhone 3G non si ricarica più con FW 3.0

Da quando ho messo il nuovo firmware l’iphone si ricarica male.
Appena lo collego alla corrente inizia a caricarsi, ma dopo qualche minuto diventa caldissimo, e smette di caricarsi, facendo apparire il simbolo dello spinotto come se stesse andando a corrente, quando invece si scarica comunque! Ho provato anche a ripristinare, ma nulla.
Che posso fare? E’ successo anche a qualcuno di voi? Trovo davvero grave che Apple abbia rilasciato questo firmware pieno di problemi.

hai ripreso un backup dopo il ripristinO?

si ho rimesso il backup.

hai qualche idea?

prova a rifare il ripristino senza riprendere nessun backup e vedi cosa succede.

Intendi ripristinarlo come un nuovo iPhone? Cosa dovrebbe cambiare?

potrebbe essere che hai qlc problema sul tuo backup

Quando si aggiorna il fw MAI ripristinare un backup di un FW precedente;)

i backup potrebbero essere corrotti e potrebbero compromettere il corretto funzionamento del tel

Ieri ho notato che se lo metto in modalità aereo e lo ricarico dalla presa della corrente, allora fila tutto liscio, non si surriscalda e si carica tranquillamente, mentre se lo ricarico con il telefono acceso fa sempre la stessa cosa. Ma vi rendete conto!
Cmq adesso sto rifacendo il rispistino senza rimettere il backup, come avete suggerito voi.

ho lo stessso identico problema tuo

poi fammi sapere se il problema si risolve che al limite ripristino anche io

t posso confermare che è un problema del rispristino ad un mio amico è successa la stessa cosa e gli ho sistemato tutto non prendendo il backup precedente… saluti:)

Ola! Ho lo stesso problema, mannaggia!! Che dite di fare? Ripristino da nuovo???

anxhe io ho lo stesso problema…

si surriscalda tantissimo e non si ricarica…

Il problema persiste… basta, mo lo ripristino HARD proprio :D. Vediamo se si ripiglia … :mad:

Ripigliato!! Ho dovuto ripristinarlo in DFU xo, non c era verso di terminare il ripristino in modo “consono”.

Ciao a tutti,
io ho lo stesso problema: da quando ho fatto l’upgrade al fw 3.0.1 l’iphone non si carica più totalmente e la durata della batteria è pessima.
Ho provato e il problema persiste anche da iphone ripristinato “come nuovo iphone” ossia come nuovo (senza aver su contatti, sms, apps, nada).

Folle.
Qualche soluzione gente??
Grazie :slight_smile: