IPHONE 3G:No Sim Card Installed

Perdonami ma ci prendi in giro?

ronoa98 la guida billie89 te l ha gia postata,controlla la discussione.

ah si è vero!
scusate per l’ignoranza,ma sono su questo sito da poco tempo,domani provo e vedremo come andrà a finire :smiley:

Ottimo :slight_smile:

raga c’è un problema :frowning: :frowning: :frowning:
allora ho fatto tutto quello che voi e la guidi avete detto,il ripristino è finito,ma siamo di nuovo al punto di partenza,c’è ancora lo schermo nero,il cavetto ed il simbolo di itunes,e sempre la solita scritta: No Sim card installed,e anche su Itunes c’è scritto:Nell’iPhone che stai prvovado ad attivare non è stata installata alcuna scheda Sim :frowning: :frowning: :frowning:
percchèèè?:frowning: :frowning: :frowning:

Raga per caso mentre tutto questo processo si svolgeva,all’interno dell iPhone ci doveva essere la Sim?io non l’avevo tola,cambia qualcosa?

raga ma perchè metre tengo schiacciato il tasto Shift,e clicco su riprista (su iTunes),scielgo il file e mi dice:Non è possibile riprestinare l’iPhone perchè il file firmware non è compratibile

Sicuramente starai sbagliando qualcosa,non stai seguendo la guida che ti ho postato passo passo

quindi quando su iTunes mi appare:Non è possibile riprestinare l’iPhone perchè il file firmware non è compratibile significa che ho sbagliato qualcosa?

Si,ricreati il custom firmware usando i link presenti nella guida.

raga ho rifatto tutto,ma quando clicco su shift e su ripristina,seleziono iOS 4.2.1,e mi appre di nuovo:Non è possibile riprestinare l’iPhone perchè il file firmware non è compratibile,clicco su ok e comincia il ripristino,e poi quando è finito siamo di nuovo al punto di partenza.Forse dovrei provare a sbloccare la parte telefonica,ma come si fa?

Ma hai un iPhone 3G o 3GS???

io ho lo stesso problema di Ronoa98 ho seguito la guida ma quando vado su itunes mi esce la schermata bianca con sritto Nell’iPhone che stai prvovado ad attivare non è stata installata alcuna scheda Sim e nn c’è il tasto ripristina come posso fare???

è un iPhone 3G di 8GB identico a quello grigio in quest’immagine:Nota di reindirizzamento

cmq l’iphone non l’ho comprato io ma me l’hanno regalato.

Quello grigio è un 2g

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,ecco perché non ti riconosce il fw
Stai sbagliando tutto,anche sezione del forum dove postare.

eh infatti…ormai conviene che chiudo questa e apri una nuova discussione Ronoa… spostare questa non è assolutamente possibile visto che fin ora si è parlato di un iphone 3g e continuare qui mi sembra inutile oltre che assolutamente off topic