iphone 3g nei centri apple a fine agosto?????

ieri mi sono recato in un apple center (Quello di padova) x vedere se x caso vendevano iphone , anke se mi ero gia immaginato di no , e il commesso mi ha detto ke probabilmente inizieranno le vendite alla fine di questo mese o ai primi di settembre…non ho kiesto se con o senza abbonamento anke se presumo la seconda delle ipotesi…

a voi risulta???

quindi è sicuro che adesso non li vendono?
cmq se li iniziano a vendere a settembre sono quasi sicuro che sarà senza abbonamento, però è una mia idea, non è niente di certo…

si penso sia il ttt gli apple center…al momento nn li vendono…

anke sek me li venderanno senza pero’ son anke convinto ke verso settembre anke i negozi riinizieranno a venderli senza abbonamento…

e perché mai nn dovrebbero venderli ora?

io sapevo fosse un esclusiva tim e vodafone x un certo periodo e solo x alcuni tipi di negozi…

poi a me hanno detto cosi al centro apple…

settembre mi sembra troppo presto… ci crederei di più se si trattasse di dicembre

Veramente, all’ apple keystore dove sono andato io, ne avevano uno in esposizione per provarlo e gli’altri erano gia tutti venduti…Io volevo solo dare un’occhiata all’iphone in esposizione.
Mi hanno detto torna tra 30 min che sono appena arrivati e dobbiamo spacchettarli…quando torno mi dice che purtroppo nn gli hanno mandato quello da tenere in esposizione e (sentite questa) mi ha detto se volevo mi faceva vedere la scatola dell’iphone ma nn poteva aprirla perché erano telefoni gia prennotati…:shocked:…La scatola!!! Cioé mi voleva far vedere l’immagine del telefono rappresentata sulla scatola??? :shocked:.

certo :smiley: … cmq puo’ essere pero’ nn so , qui mi hanno detto cosi…

beh mi sembra strano che vengano venduti negli apple store…

guardate negli states

iPhone 3G Available at All Apple Stores | iPhone Buzz

negli usa nn e’ una novità…noi stiamo parlando dell’italia :wink:

aggiornamento :

oggi mi sono recato di nuovo all’abc.it di Padova , sperando avessero iniziato a vendere l’iphone , ma alla mia domanda :“avete iniziato a vendere l’iphone?” la risposta e’ stata :“MAGARI”…quindi ahimè ancora niente , ha aggiunto anche che sembrava che iniziassero a venderli da inizio settembre ma per ora tim e vodafone controllano il mercato , anche perchè negli apple center sarebbero’ venduti solo senza abbonamento da quanto ne ho capito…