ieri mi sono recato in un apple center (Quello di padova) x vedere se x caso vendevano iphone , anke se mi ero gia immaginato di no , e il commesso mi ha detto ke probabilmente inizieranno le vendite alla fine di questo mese o ai primi di settembre…non ho kiesto se con o senza abbonamento anke se presumo la seconda delle ipotesi…
quindi è sicuro che adesso non li vendono?
cmq se li iniziano a vendere a settembre sono quasi sicuro che sarà senza abbonamento, però è una mia idea, non è niente di certo…
Veramente, all’ apple keystore dove sono andato io, ne avevano uno in esposizione per provarlo e gli’altri erano gia tutti venduti…Io volevo solo dare un’occhiata all’iphone in esposizione.
Mi hanno detto torna tra 30 min che sono appena arrivati e dobbiamo spacchettarli…quando torno mi dice che purtroppo nn gli hanno mandato quello da tenere in esposizione e (sentite questa) mi ha detto se volevo mi faceva vedere la scatola dell’iphone ma nn poteva aprirla perché erano telefoni gia prennotati…:shocked:…La scatola!!! Cioé mi voleva far vedere l’immagine del telefono rappresentata sulla scatola??? :shocked:.
oggi mi sono recato di nuovo all’abc.it di Padova , sperando avessero iniziato a vendere l’iphone , ma alla mia domanda :“avete iniziato a vendere l’iphone?” la risposta e’ stata :“MAGARI”…quindi ahimè ancora niente , ha aggiunto anche che sembrava che iniziassero a venderli da inizio settembre ma per ora tim e vodafone controllano il mercato , anche perchè negli apple center sarebbero’ venduti solo senza abbonamento da quanto ne ho capito…