Ragazzi ho aggiornato ma è lento, ho seguito guide online e ho messo le impo in maniera ben studiata, ma ci sono scattini in giro che non mi piacciono! che devo fare? se mi parlate di jailbreak vorrei sapere cosa farci dopo per velocizzarlo, al di là delle cose standad delle guide. e poi dovrei reinstallare tutte le app e altro?
consigli vari? thanks