Iphone 3G con iOS 4 (e 4.0.1) è disarmante.
Se ne è già parlato, ma l’attenzione (giusta) verso il nuovo iPhone 4 sta facendo passare inosservata questa cosa.
La procedura di downgrade non è immediata e per i “comuni mortali” questo inizia ad essere un problema.
Sia per chi non ha intenzione di cambiare cellulare e sia per chi, come me, ha intenzione di vendere il dispositivo.
Ho letto che Apple sta analizzando il caso ma ci sono delle notizie riguardo il rilascio di un nuovo OS?
Ci sono altri rimedi nel frattempo? Ho promesso di vendere il mio 3G ad un amico ma credo che ne rimerrebbe molto deluso, ed anche la soluzione di metterlo all’asta su ebay credo non sia la migliore.
Suggerimenti?
La Apple ha gi’ mandato agli sviluppatori una nuova versione del fw, hai provato a configurare il telefono come nuovo dispositivo?
bhe io con il 4.0.1 vado molto meglio che con il 4.0 e la differenza si vede!!! riguardo a ebay nn preoccuparti che lo vendi ugualmente!!!
Sì ho provato anche con il ripristino come nuovo dispositivo, è migliorata la situazione i primi 2 giorni poi come prima.
10 secondi per aprire un sms… Dubito che chi lo compra su ebay non mi dirà niente…
basta descriverlo senza omettere nulla!!!