iphone 3g italiano non legge nessuna scheda

Salve a tutti,
ho un problema con un iphone 3g 16g, mi spiego: Il cell e italiano ma monta la baseband 6.15.00 , l’ho preso che era in modalità di recupero con il logo di itunes sullo schermo, ho cercato di ripristinarlo regolarmente ma niente da fare mi dava sempre errore…allora ho fatto un customfiwere con snowbreezer cn ios 4.2.1 , non ho messo la spunta su active, ma alla fine niente non legge nessuna sim, compare il gestore e la chiamata di emergenza ma niente la sim non compare, allora ho fatto il jailbreak con resdn0w ma niente, ho cercato di rimontare la baseband dinuovo cn redsn0 ma niente, infine ho rifatto tutto la stessa procedura con snowbree mettento la spunta su active poi ho installato il fix di ultrasnow ma niente non legge nessuna sim. C’è qualche speranza di recuperarlo? magari una procedura per salvarlo o provando a mettere una versione di ios vecchia? Grazie per L’aiuto

Hai provato a mettere la spunta su “Activate” e ad installare ultrasn0w senza il relativo fix?

Ciao billie,
ho riprovato come hai detto tu: con snoowbreze 2.9.2ho con la modalita expert mode ho messo la spunta su activate e poi con itunes montatoto il 4.2.1. Ho notato che mettendo la sim mi usciva il simbolo della tacca della rete ma ferma alla prima linea ma non dava ne cerco e niente Successivamente sono andato su cydia ho aggiunto la repo di ultrasnow e poi ho installato ultrasnow 1.2.5 ho riavviato tutto ma niente da fare,mi da cerco ma poi finisce sempre con nessun servizio.Cosa posso fare? grazie

Potresti avere la bb corrotta a questo punto
Mi dispiace,le hai provate tutte

Ma, il telefono e mai stato aperto ? Magari per sostituire schermo o altro , può essere il connettore antenna staccato ? Oppure ancora peggio antenna rotta ???

Sent from my Smartphone using Tapatalk

Ciao Billie, mi spieghi per favore la procedura "installare ultrasn0w senza il relativo fix? Grazie

Il fix lo trovi aggiungendo una repo,ultrasn0w che hai installato tu era senza il fix

allora Billie mi spieghi per favore come aggiungere il fix, Grazie

Scusa che fw monti adesso?
iOS 4.2.1?
Non necessiti di nessun fix per quel firmware,se la bb continua a non funzionarti vuol dire che e’ corrotta.
Ne abbiamo parlato prima.

monto ios 4.0.0.

E’ lo stesso,ora come ora solo iOS 5.1 necessita del fix per ultrasn0w (a te non riguarda perché hai un iPhone 3G)
Prova piuttosto ad inserire iOS 4.2.1 tramite custom firmware.