iphone 3g italiano baseboard aggiornata

ciao a tutti sono disperato oggi ho voluto rimettere il jailbreak dopo un po di tempo perchè in precedenza lo tolto
non sapendo cosa fosse durante il jailbreak con redsnow ho messo il segno di spunta a ipadbaseboard senza sapere a cosa servisse e cosa comportava.
da li in poi tutto bene accendo il telefono dopo il jeailbreak e ancora tutto apposto poi pero spegnendo e riaccendendo il telefono notavo che mi dava delle scritte bianche come quando eseguivo il jailbreak allora lo collegato a itunes e ho preovato a ripristinarlo
ed ecco che itunes mi da l’errore e rimane bloccato in DFU
TUTTO QUESTO PER QUEL MALEDETTO BASEBOARD

VI PREGO QUALCUNO SA AIUTARMI COME POSSO FAR TORNARE L’IPHONE COME PRIMA?

GRAZIE IN ANTICIPO CONTO SU DI VOI :frowning:

P.SL’IPHONE NON è STRANIERO E ITALIANO

Ha commesso in errore non di poco conto,per adesso ti sei giocato il gps e la possibilità di ripristinare firmware originali.
Per questo tipo di procedure esistono le guide,non bisogna procedere per tentativi senza sapere quello che si fa…

Non tornera mai più come prima neanche portandolo alla apple?

Assolutamente no.
Puoi solo attendere che venga rilasciato un tool (forse dopo il rilascio di iOS 5) che ti permetta di eseguire il downgrade della baseband dell’ipad che hai montato.
In questo modo potrai riavere l’iPhone come era prima.

Adesso fai così per farlo funzionare:

Scarica dal blog iReb rc4
http://www.iphoneitalia.com/ih8sn0w-rilascia-ireb-rc4-214756.html
Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
http://www.iphoneitalia.com/guida-es…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1
http://ih8sn0w.com/

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool
http://www.iphoneitalia.com/link-per-il-download-di-tutti-i-firmware-per-iphone-370.html

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

Ora provo grazie mille :wink:
ti faccio sapere
comuque grazie sei stato gentilissimo:d

Prego :wink:

No pero non ho capito un granche’ :frowning:
non possiamo metterci in contatto con msn tipo?
Rischio di perderci il telefono del tutto.
:frowning:

Non rischi niente,devi solo leggere e seguire ciò che ti ho scritto.
Tanto,il danno ormai e’ stato fatto,peggio non potrà andare :wink:
Non uso msn per questo genere di cose

Si ok ma non ho capito bene delle cose ci possiamo sentire nei messaggi privati???

Cosa non hai capito?
Scrivi qui

AD ESEMPIO NEL SNOWBREEZE CHE O SCARICATO NON MI DA LE MODALITA IO DOVREI METTERE EXPERT MODE INVECE NON MELO CHIEDE E POI IL FIRMWARE DEL MIO TELEFONO DA DOVE LO DEVO SCARICARe?

Ti ho postato tutti i link necessari per fare tutto,compreso il link per scaricare il firmware.
Leggiti la guida e procedi,e’ scritta in modo semplicissimo,più di questo non penso di riuscire a fare.

Tipo nel mio snowbreeze non mi chiede la modalità io dovrei mettere expert mode invece non mi chiede niente e poi il firmware del mio telefono da dove lo prendo??

Scusa ho sbagliato allora per la mdoalita lascio perdere vado direttamente su browser?

ah si ora ho capito sono andato avanti mi chiede cosa devo selezionare fra
general
unlocks
custom boot logos
custom packages
bulid ipsv
cose metto?

Kekkomulas evita di postare tre messaggi di fila a distanza di così poco tempo nello stesso topic o i tuoi messaggi verranno considerati come spam,se devi aggiundere delle informazioni modifica il messaggio.

scusa sono nuovo non so ancora bene queste cose e speravo di risolvere il problema entro oggi :frowning:

tienilo a mente per il futuro :slight_smile:

:3 ci sono riuscito un ultima cosa allora mi potreste avvisare appena esce un downgrade?
e poi ora posso fare tranquillamente il jailbreak con redsnow in modo da togliere il fiocco di neve all’accensione?

Hai già il jailbreak
Cydia e’ presente tra le icone giusto?
Il “fiocco di neve” non lo vedrai più.