Iphone 3g iOS 4.0

Buona serata a tutti e scusate il disturbo, ma essendo “nuovo” mi servirebbe un vostro aiuto:
mi si è aggiornato automaticamente il firmware da 3.1 a 4.0 e ora mi ritrovo in un brutto pasticcio…che posso fare per poter ripristinare il software alla versione 3.1.3? Tengo a precisare che non ha salvato nulla…
Grazie

ciao!
credo niente tranne che ricomprare un 3g con fw 3.1:P

quoto!

perchè vuoi tornare indietro? Fammi indovinare…è tutto rallentato?

scusate se mi intrometto…

@SiMoN-EsS: te come ti trovi con il 401 su 3G? io sono ancora a 313 e sono indeciso se aggiornare o meno…più che altro per vedere se si risolve il problema della wifi in quanto con tutti i fw precedenti al 4 quando metti il device il standby lui scollega la wifi mentre con i nuovi ios no…putroppo dopo che misi il device in standby non mi ha più funzionato la wifi e spero che con questo aggiornamento torni apposto, ma se devo vedere tutto lento…mi tengo il 313, che dici?

lascia perdere…

Ciao, oltre che essere rallentato…non ci sono app per youtube, sveglia, foto…eccecc

…non aggiornate una serie interminabile di disastri…per mario 369 prova a vedere quì ma mi sa che non avevi cydia non se ne parla

Come effettuare il downgrade da iOS 4 al Firmware 3.1.3 [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

mario forse questo fa al caso tuo…ma attenzione fai il back up prima di iniziare e soero tu l’abbia fatto anche prima di passare a ios 4 leggi tutto fino in fondo

Effettuare il downgrade dell’iPhone 3G[S] da iOS 4 a iOS 3.1.3

quindi mi sconsigliati di aggiornare per provare a sistemare la wifi e tenermi il 313 “veloce” senza wifi…

il firmware 4 su iphone 3G non è molto diverso dal 3.1.3 per l’uso “normale” del telefono.
A meno che non ti servano a tutti i costi le folders io ci penserei bene ad aggiornare.
E’ anche vero che le applicazioni un po’ alla volta richiederanno l’ios 4 per funzionare e quindi prima o poi il passggio sarà quasi obbligatorio.
Obbiettivaente parlando il telefono è più scattoso in alcune operaioni anche perchè il nuovo firmware è più avido di RAM (cosa che sul 3G scarseggia già di suo).
In definitiva io dico di aspettare e vedere se Apple rilascerà qualche aggiornamento per velocizzare il 3G.

grazie SiMoN-EsS, vedremo con il 410 che succederà