Ragazzi chiedo scusa se magari per voi sono domande stupide ma vorrei capire un po’ di cose allora:
1.come faccio ad impostare una suoneria personalizzata?
2.il gps integrato smi permette di andare su googlemap senza pagare?
3.mi sapreste consigliare qualche sito dover poter scaricare i giochi gratis e magari anche qualche applicazione.
Scusate per voi saranno domande banali ma e’ da poco che ho l’iphone.
Ciao e grazie