iphone 3g in DFU da solo?

Salve a tutti ho installato il firmware 4.0 beta 1 su un iphone 3g…ora dato che sono un developer l’ho installato mercoledì sera appena uscito…ora fino a stamattina tutto ok; oggi lo vado ad accendere e mi va in DFU da solo…ma ieri sera funzionava correttamente qnd l’ho spento…Volevo chiedere ma è possibile che vada in DFU da solo o è un bug del 4.0?

in dfu da solo… no strano… come si presenta il display dell’iphone?

beh ieri sera l’ho spento normalmente, poi stamattina lo vado ad accendere…mi fa il logo della mela ma dopo invece di caricare la spring, mi da il cavetto con itunes…come mai?

…un dev che mi fa questo errore!!! :slight_smile: :wink:

Cavetto + Logo = Recovery mode
Schermo nero = DFU mode

Collegandoli al computer in entrambi i casi riconosce un iphone in modalità recupero/ripristino.

Hai o avevi fatto il jb? pou essere che in qualche modo sia tethered jb.

ODDIO :frowning: si scusa mi sono sbagliato a scrivere perchè nel mentre parlo qui sto facendo una cosa su un altro iphone di un mio amico…hai ragione recovery mode cmq come mai? può accadere?

no cmq non avevo il jalbreak su 3.1.3 tanto meno sul 4.0 ovviamente:)

e quando ripristino mi arriva fino al momento di ripristinare dal backup e dopo avermi installato le app mi dice che nn è stato possibile sincronizzare le inf con iphone in quanto è impossibile stabilire una connessione con iphone…però le app e le foto ecc insomma tutto è come prima…sarà normale tutto questo?