iPhone 3G in America....poi in italia funzionerà?

Salve,
Un mio amico è partito ieri per gli STATES,ed è intenzionato ad acquistare 2 iPhone (gli unici che ti fanno comprare).
Una volta ritornato in italia,i telefoni funzioneranno oppure hanno bisogno di qualche “cura”?

Grazie mille.
Davide.

beato lui se ci riesce…in usa non si possono prendere senza abbonamento :wink:

comunque se ce la fà, basta fare il jailbreak, prendere una stealthsim da 15€ su ebay e funzionano

Si è informato,mi ha detto che ne può prendere 2 solo se paga con carta di credito…non mi ha parlato di abbonamenti…boh…a me il problema non si pone,io avrei dovuto fare solo lo sblocco…io il mio iPhone 2G cel’ho già…rimpiango un pò il GPS,ma alla fin dei conti,chi si accontenta GODE!

a dici bene, come non quotarti…alla fine pure il gps è castrato…:wink:

in USA non si possono comprare iPhone senza abbonamento, almeno ufficialmente. Sicuramente si è rivolto a qualche negozio “alternativo”, ma a questo punto dovrebbero gia avere una stealth sim, altrimenti non avrebbe senso vendere telefoni inutilizzabili

magari li vendono e poi uno ci pensa da se a sboccarli…comunque potrebbe essere interessante, basta vedere il prezzo…anche se non credo che ce la farà :wink: