Iphone 3g importati!

ciao
vorrei delle informazioni siccome ho trovato a comprare un iphone 3g 8g ma mi hanno detto che è D’IMPORTAZIONE e che tra le lingue all’interno del telefono non c’è l’italiano il telefono è sbloccato
è possibile aggiornando il firmware far diventare il telefono completamente in italiano???
senza che abbia nessun problema qui in italia???
per i gestori mi hanno detto che è sbloccato quindi che ci andrebbero tutte le schede ita vero??
grazie per i consigli e gli aiuti

ti hanno detto una serie di cavolate

  1. Tutti gli iPhone, anche quelli che compri in Burundi, hanno la lingua italiana in quanto è installata di default insieme a tutte le altre
  2. se è di importazione è impossibile sia sbloccato, in quanto solo i telefoni italiani funzionano con tutte le schede e non esiste ancora uno sblocco per il modulo telefonico dei 3G “stranieri”, a meno che chi te lo vende non ci abbia messo una sim particolare che ti consente di far funzionare l’iPhone con tutti i gestori

primo: qual’è il prezzo? così si capisce se è un fake
secondo: l’italiano è già nelle impostazioni di base, basta cambiare la lingua
terzo: se è sbloccato, o è il 2g, o è stato preso in italia…

infatti secondo me ti sta parlando del 2g :wink:

ora gli faccio presente questi fatti e vediamo cosa mi risponde
vi faccio sapere
grazie

raga era un clone dell’iphone con quasi tutte le stesse caratteristiche ecco perchè er sbloccato e non in italiano
grazie a tutti per l’aiuto

allora era il cinesone…fortuna che hai chiesto…:mad:

mamma che pacco…

il cinesone…mi hai fatto piegare dalle risate :D…ke sole ke girano…(x ki nn è romano sola=fregatura e in informatica = fake)

iphone 2° mano

Scusate,lo so che è offtopic qui,ma è per non aprire altre pagine di discussione.
La domanda è:se acquisto l’iphone(3g) usato con applicazione inserite dal primo possessore,nel momento in cui il secondo possessore lo collega al suo itunes tali applicazioni si perdono,rimangono o è necessario attivare qualche opzione per salvarle da iphone su itunes…?grazie ciao!

sono collegate ad iTunes, quindi le devi riscaricare
(attendiamo conferma da più esperti, è meglio)