iPhone 3G fw 4.0.1 jailbreak, GPS inutilizzabile!!

Ciao raga, l’ho installato e jailbrekkato, sembrava tutto ok, ma poi son andato su maps ed ho provato la ricezione del gps, e pareva andare ma molto impreciso e a rilento, e infatti non mi quadrava… poi ho provato sia col navigon che con il tom tom (ultime versioni ma non sò se vadano bene sul 4.0.1) cmq non prende mai con nessuno dei 2…

Nel dubbio ho ripristinato di nuovo e jailbrekkato…stessa storia…su maps mi viene fuori il cerchio col pallino blu in centro, ma non si trova esattamente dove sono io ma anche 2 o 300 metri spostato in qualsiasi altra parte anche se cmq vicino alla mia posizione…e poi non aggiorna più peró se mi sposto…

I navigatori non ricevono il segnale e quindi non saprei…

Qualcuno mi sà aiutare?

Ho installato l’ultimo tom tom disponibile…1.4.1
Risultato: accendo gps, apro tom tom sulla mappa…ad un certo punto prende il segnale ma non mi mette nella posizione corretta ma magari in un campo a lato della strada in cui sono…e poi resta là e non si aggiorna più…

Un ragazzo a lavoro mi ha detto che forse c’è il gps da ricalibrare…può essere?? Sapete come si fa?

Domanda banale.
La provenienza dei sw di navigazione?

Rimosso per citazione PIRATERIA.

Ooooooooooooooooooottimoooooooooooooo

Impara a comprarle le applicazioni. La pirateria è reato. FURTO di materiale informatico.

Per la tua citazione di materiale inerente alla pirateria, fonte di materiale RUBATO, ti sei meritato l’ammonizione.

Comprale le applicazioni!!!

Alla prossima scatta il ban dal sito.

Si peccato che non centri nulla col problema…
E poi meglio così visto che avrei pagato un programma non funzionante!!!
Pazienza mi aiuterà qualcun altro… Non morirò

qui chiudo ora…

alla prossima citazione in riferimento a programmi pirata o alla pirateria in genere sei bannato.