Iphone 3g e voip

Chi riceve chiamate in voip su rete 3g ?

Vorrei sapere la vostra esperienza…

Purtroppo con fring riscontro dei problemi in ricezione, l’audio è molto disturbato e direi incomprensibile.

A differenza di mobilevoip, programma che utilizzo per le chiamate in uscita sempre in 3g e funziona egregiamente.

Consigli? qualche nuova applicazione da usare?

Grazie

scusa se rispondo sempre io ma utilizzo fring da 3 anni per ricevere chiamate su la mia linea voip , dipende solo dalla connessione. !!!

figurati. anzi grazie per condividere le tue considerazioni…

certo…di connessione sono daccordo… con wifi effettivametne va… ma in 3g… pur avendo il massimo delle tacche non c’è verso!!

Eppure con mobilevoip (che utilizzo per chiamare e peccato che non permetta anche di ricevere) funziona benissimo in 3g anche con 1-2 tacche.

non sò che dire, io lo uso con connessione 3g della 3 tutto il giorno, qualche volta capita di non sentire nulla ma ripeto dipende solo ed unicamente dalla connessione.

quindi ci sono volte che in 3g che la connessione è ottima giusto?
beh potrebbe essere anche un problema del mio cellulare… ::slight_smile:
testato su iphone 3g e android… stesso identico problema…per quello avevo archiaviato ulteriori prove su fring…ma riprovero’ a fare ulteriori test.!!

impostazioni

allora cè qualcosa nelle impostazioni che non và, non è possibile. scusa che gestore utilizzi ? se utilizzi vodafone , lo sai che non fà passare pacchetti voce attraverso la rete se non a pagamento vero ? se così fosse questa potrebbe essere la soluzione

e skype cm va ragazzi su iphone?? io sto aspettando il jb x scaricare da cydia l’app che lo f andare anche in 3g

si utilizzo proprio vodafone.
ho sentito dire quanto affermato da voi sulla vodafone… ma se effettuo chiamate voip con vodafone mi scalano ulteriori soldi?

Per ora sto monitorando e non ho riscontrato questi problemi.
Tra l’altro in uscita utilizo spesso mobilevoip con molta soddisfazione qualita’ audio ottima!
devo ancora provare skype in 3g… lo faro’ a breve.