ciao,
che voi sappiate è possibile far navigare un iphone 3g in wap ?
dopo avere fatto il jailbrake chiaramente.
vale la procedura che si usava sul 2g per navigare in wap?
graaaassssie ciao:D
ciao,
che voi sappiate è possibile far navigare un iphone 3g in wap ?
dopo avere fatto il jailbrake chiaramente.
vale la procedura che si usava sul 2g per navigare in wap?
graaaassssie ciao:D