Iphone 3g e app "pazze?"

Salve a tutti, volevo sapere se a voi i capita per esempio con falling fred un crash che appena avvii il gioco non parte, io non riesco a farlo partire…ah un altra cosa…io su cydia a volte ottengo errori a scritte rosse tipo con push doctor…non me lo installa! E ultimissima cosa voglio mettere il gioco 100 floors ma mi da errore e dice che l’iphone non e compatibile con lo stesso…pero una volta lo avevo installato e poi su itunes dice che va bene con tutti i sistemi che supportano ios 3…help?

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

probabilmente perchè ne hanno rilasciato una versione nuova compatibile solo con gli ultimi dispositivi…prova a rileggere…
per il tuo esempio del gioco a me pare una cosa normalissima, sui miei 3G capita così spesso che ormai è routine, dal 3GS in poi non capita mai, quindi se vuoi un consiglio…
ultima cosa mi capita su cydia anche il fatto delle scritte rosse, ma raramente mi ha dato problemi reali…cydia dovrebbe comunque funzionare correttamente…