iphone 3g dalla spagna

prima di tutto buona sera a tutti gli utenti del forum.sono un nuovo iscritto.
sembra che a Natale mi arrivi un iphone dalla spagna che ha comrato un amico tempo fa con movistar e ora me lo vuole ragalare perchè non lo usa piu.
che sappia io il cellulare non funziona con sim italiane che siano tim o vodafone.allora che devo fare?me lo prendo ugualmente ed aspetto che ci si possa installare una sim italiana o gli dico di tenerselo ringraziandolo comunque per il pensiero? ho letto su internet che non cèancora il modo per sbloccarlo del tutto. o mi sbaglio?

grazie a tutti che mi risponderanno e scusatemi per la domanda da niubbo.

per usarlo devi mettere una stealthsim o simili…trovi tutte li info sul sito

come detto da giuseppe devi prendere una stealthsim e fare il jailbreak

ragazzi buongiorno.ho usato il tasto cerca ma essendo un po imbranato non ho trovato nulla.mi potete lincare il procedimento da fare con la stheltsim e altro?ve ne sarei grato.

effettivamente sul sito non abbiamo mai fatto guide su stealthsim, in quanto non abbiamo mai avuto modo di provarle. Cmq il funzionamento è semplice, ti basta a cquistarla e inserirrla nell’apposito vano dell’iphone insieme alla tua sim appositamente tagliata per entrare nello slot. Sul forum trovi sicuramente altre info

ne abbiamo parlato diverse volte…basta che cerchi universal sim o yessim
eccoti una mini guida:

ciao ragazzi.
la turbo sim non mi è ancora arrivata ma credo che sia comunque questione di giorni.
chiedo una cosa: nel caso non mi arrivasse posso sbloccarlo con quikpwn oppure mi conviene attendere?
il dev team non è ancora riuscito a sbloccarli i simlock?
grazie a tutti

ragazzi mi è venuto in mente un’altra cosa: usando poi la turbosim oppue sbloccandolo con il prgramma apposito i menu potrebbero restare in spagnolo?in tal caso sarebbe possibile metterli in italiano?

penso che phone supporti tutte le lingue ovunque lo compri…

lo trovo nell’app store?

:blink: cosa iphone???’ :confused1:

comuqnue ora che ci ripenso…è uscito yellosnow che sblocca gli iphone stranieri…quindi la stealthsim non ti serve più :wink:

scusa se ti rompo.ma quikpwn fa le stesse cose di yellosnow?
che differenza cè tra i due?quale è migliore?

quickpwnage sblocca la parte software (ti permette di installare applicazioni di terze parti) yellowsnow invece ti permette di usare tutte le sim nel 3g

dimmi se sbaglio.scusa ma sono un po impedito e credo te ne sia accorto.
quando sarico quikpwn l’insaller di yellosnow è gia in cyndia o lo devo proprio scaricare da internet?

no va scaricato dal web…

bhe i link che sono indicati nella guida allora non funzionano.ho provato a farlo ma mi appare solo la scritta yellowsnow

si scusa ho detto una minchiata io…si scarica da cydia…scusami mi sono confuso xD

comunque ecco la guida Guida: sbloccare iPhone 3G (stranieri) con yellowsnOw - iPhone Italia

quikpwn l’ho gia scaricato.cyndia è gia in quikpwn.all’interno lo rovo gia yellosnow o lo devo cercare?scusami per tutte queste domande ma non vorrei ritrovarmi con un fermacarte.

leggi la guida c’è scritto tutto li :wink: