iPhone 3g da 16gb usato dalla capienza sospetta

Salve ragazzi, questo è il mio primo post e spero di essere nel posto giusto! :smiley:
Ho comprato un iphone 3g da 16gb usato da un negozio di telefonia, completamente rimesso a nuovo e funzionante alla perfezione. Il problema è che appena collegato al pc con itunes ho notato che la sua capacità effettiva risulta essere di 6.8 gb… Come è possibile?! Gli aggiornamenti sono fermi da un pò, dato che è un 3g, quindi non penso sia dovuto a questi ultimi. Posseggo anche un ipod da 8gb, ma in questo caso la capacità effettiva è sempre stata di 6.9gb, che l’ipod fosse pieno o meno, il che è normalissimo… Ma nel caso dell’iphone non mi spiego come sia possibile :frowning:
Domani comunque andrò a portarlo al negozio per chiedere spiegazioni, ma volevo prima sentire i vostri pareri!

Ti hanno rifilato un 8 GB, riportalo in negozio e fatti ridare i soldi, meglio non avere niente a che fa con dei truffatori

Sent from my iPad using Tapatalk

ci avevo pensato infatti, volevo sentire pareri esterni per averne conferma :smiley:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione