iphone 3g con problemi dopo la sostituzione del vetro

ciao ragazzi…ho un problema con un iphone 3g di un mio amico…gli è stato cambiato il vetro (l’ha cambiato lui),quando poi l’ha riacceso si è bloccato sulla mela e a quel punto ha tenuto premuti home+blocco…si è spento ed è rimasto spento…poco male,perchè pensavo fosse in dfu e bastasse ripristinarlo…ma se lo collego al pc non succede niente,ho provato a lasciarlo in carica e poi collegarlo il pc ma ancora niente…sapete darmi qualche altro metodo per tentare di recuperarlo?

provato con altri cavi/pc?
Provato a premere insieme power+home (che ti toglie dalla modalità dfu)?
Se non va nulla e rimane fisso così, dispiace ammetterlo ma è diventato un simpatico fermacarte! il tuo amico doveva stare un pochino più attento e doveva pensarci due volte prima di fare una cosa così delicata da solo specie se non aveva esperienze…

ciao prova a staccare la batteria e poi rimettila dovrebbe andare ciao

[QUOTE=fede992;569872]ciao ragazzi…ho un problema con un iphone 3g di un mio amico…gli è stato cambiato il vetro (l’ha cambiato lui),quando poi l’ha riacceso si è bloccato sulla mela e a quel punto ha tenuto premuti home+blocco…si è spento ed è rimasto spento…poco male,perchè pensavo fosse in dfu e bastasse ripristinarlo…ma se lo collego al pc non succede niente,ho provato a lasciarlo in carica e poi collegarlo il pc ma ancora niente…sapete darmi qualche altro metodo per tentare di recuperarlo?[/:):):):):):):):)QUOTE]ciao prova a staccare la batteria e poi rimettila dovrebbe andare ciao