salve ragazzi ho un iphone 3g straniero con jb e firmware 4.2.1 questa sera all’improvviso non viene letto da itunes neanche in dfu non carica e solo quando e spento e attacco il cavo il telefono si accende…
gli altri iphone vengono rilevati
Hai provato a disinstallare e a reinstallare iTunes?
Hai provato con un altro pc?
si e solo con questo iphone…non si puo’ ripristinare tramite wi fi?
No no,devi usare iTunes
e come faccio
la cosa strana e che quando e scarico gli da quel poco di carica per accendersi e una volta acceso non viene piu letto
se nn te lo legge nemmeno in DFU il problema potrebbe anche essere di natura Hardware
e quindi che posso fare?lo sbatto nel muro?
o lo mandi in assistenza, o ne compri uno nuovo e soprattutto italiano
cavolo anche a me è successo la stessa cosaaaa!! e tutt’ora ho questo problema come te!
posso caricarlo solo da spento e da acceso non carica e nemmeno me lo vede itunes.
siccome è jb ma in garanzia, ho bisogno di ripristinarlo, senno la garanzia non vale,… dateci qualche cosiglio voi genii del mestiere… ho grande fiducia in voi!
disinstallate itunes e tutti i relativi programmi Apple compreso quick time riavviate il pc e reinstallate iTunes dal sito ufficiale apple
Sent from my iPhone using Tapatalk
In caso prova con un altro pc!
Se l’iPhone e’ italiano devi poter ripristinare tranquillamente tramite iTunes,ricordati di mettere in DFU mode prima di cliccare su “ripristina”
Mi aggrego, iphone 4 straniero stessi problemi!
Lo butto?
Non stai postando nella sezione corretta
Qui parliamo di iPhone 3G
Usa questa discussione e leggi tutta la guida:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html
Billie, so che non è la sezione giusta, ho provato tutte le guide, ho cambiato batteria e connettore (Quello interno) ho cambiato pc, caricatori, tutto, ma non va!