Iphone 3g che mi riceve gli mms

Vdremo Phazer, vedremo. Io gli mms li uso poco, però mi farebbero comodo ogni tanto.

ecco il video mentre mando un mms dall’n73 di mia sorella all’iphone.
parlandone anche in altri forum sembra che sia solo il mio di iphone a ricevere gli mms

RapidShare: Easy Filehosting

ti ho seguito anche su altri forum, ho provato adesso con Vodafone ma non mi arriva assolutamente nulla.

Ciao

JP

non so proprio cosa dirti…boh, il mio li riceve, non capisco perchè

Ciao Phazer, oggi non ho avuto modo di provare. Sono stato stra-impegnato:-(
Certo che qui la situazione si ingarbuglia…
Ti volevo chiedere: ma tu hai sempre avuto fw originale o cfw?

adesso ho il 2.0.2 ufficiale, ma avevo anche provato il custom firmware in precedenza

comunque non per fare il saputello, ma come fa ad essere una limitazione della rete se chi installa swirly MMS manda e riceve MMS?
E’ una limitazione software data dal fatto che in america gli MMS praticamente non li usano. Se vogliono mandare una foto fanno un’email.
tutto qui.
Quando e se mamma Apple deciderà che per lei è importante far avere agli utenti gli MMS (e come italiani riteniamoci già fortunati ad avere l’iphone non sim-locked :wink: ) allora li farà.

Infatti chi ha detto che è una limitazione della rete ha detto una cavolata. Io ieri per curiosità ho fatto una prova, ma anche a me è arrivato l’sms dalla tim dicendo che potevo andare a vedere l’mms sul sito. Il test l’ho fatto con un MMS testuale e basta.

boh ragazzi, non so cosa dirvi, a me funzionano come avete anche visto dal video…

Funziona anche a me come dice phazer solo testo, ho provato inserire nel mms una foto e mi dice di visitare il sito vodafone! la prova è stata fatta da cell vodafone a iphone vodafone!

Ciao a tutti

Ho appena provato anche a me gli MMS con solo testo arrivano tranquillamente, ma li ricevo come SMS, nel senso

Scrivo un MMS e lo invio
(ho l’anteprima sms disabilitata) mi appare la finestrella che dice
“SMS ricevuto da 39349xxxxxxx” che mi rimanda alla sezione degli sms con una nuova conversazione con quel numero, al quale posso tranquillamente rispondere con gli SMS

Ho il firmware 2.0.2, ho provato solo ora e non so se andava nache con i precedenti!

Cristian

Non è una cosa nuova, a me lo fa anche con il firmewere 1.1.4
Se nel mms c’ è solo testo arriva come sms.

ciao…ho anche io lo stesso problema…sei riuscito per caso a risolverlo senza ripristinare tutto? grazie :slight_smile:

Thanks a lot! Enlightening!

Thanks a lot! Enlightening!

Goods2010-03-05-fifty-303

t0qsey1epqu72qincaijie9963zeqge6uajq4

Goods2010-04-5-seven-46

ycofc4mmxydhc4drnzpemcvgjtxrhhkeater2037

Goods2010-04-05-fifty-146

omgrk2zxrc1g5mqiaohuaxian0711vgoeele4bztd2i

Goods2010-4-21-fifty-143

hbwhr30dt1luwei44179bxhfcx4owxzkpirrclo