iphone 3g bloccato in ripristino! urgente!

Ragazzi mi serve aiuto!
Stavo ripristinando il 3g di un mio amico, e in fase di ripristino, non si perchè itunes ha disconnesso da solo l’iphone, e mi è rimasto bloccato perennemente sulla schermata con la mela con sotto la barra di avanzamento, e itunes non lo rileva piu quando lo collego! mi direte di entrare in DFU, ma il problema è che ha il tasto power rotto, e sono bloccato! Non voglio mandarlo in assistenza, vi prego aiutatemi!

Come ripristinare o eseguire il jailbreak di un iPhone con tasto Home/Power difettoso - iPhone Italia Blog

prova a mettere in dfu magari seguendo questa guida

edita il titolo per favore e inseriscine uno più specifico: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Grazie della rapida risposta… Ma per seguire quella guida mi serve che itunes rilevi il mio iphone! e ciò non accade!

prova a farlo entrare in recovery mode con tiny umbrella e l apposito tasto “enter recovery”

già provato anche quello…nemmeno tiny umbrella lo rileva!! e non capisco il perche! quando lo collego al pc, si sente il suono di una nuova connessione usb, e appare l’iconcina apposita, rilevandomi apple mobile device! il PC me lo rileva che c’è qualcosa di collegato, ma iTunes, tiny umbrella ecc no! non so come caspita fare!

prova utilizzando un altro cavo o un altro pc

Già provato… sia un’altro pc, che su mac! Più che mai mi servirebbe un programma che mi permetta di fare il restore senza itunes, per esempio redsn0w lo fa! ma solo su iDevice con processore A5 o superiore, quindi non il 3G! Sapete se ne esistono altri?

I ripristini si fanno solamente con iTunes …se non riesci in alcun modo,attendi il completo scaricamento della batteria,mettilo a caricare e vedi un po’ se si può recuperare

Sent from my iPhone using Tapatalk