ciao a tutti , dico subito che non so dove dovevo presentarmi, comunque qualche giorno fa volevo fare il downgrade da ios 4.2.1 a ios 3.1.3 su iphone 3g , ho fatto un casino perchè mi dava erore 1600 e adesso mi rimane bloccato sul cavo usb con la freccetta e sopra il simbolo di itues e il problema e che itunes non mi riconosce che ci sono dispositivi collegati. cosa posso fare??
thanks
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
Testo in blu cliccabile
Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene ![]()
Questa discussione la chiudo fin quando non mi viene chiarita la strana allusione fatta nella presentazione dello stesso utente
Sent from my iPad using Tapatalk