iphone 3g bloccato in recovery dopo downgrade 4.1-4.0.1

ragazzi
ho appena fatto il downgrade dalla 4.1 gm alla 4.0.1 seguendo la guida di iphoneitalia e ora ho l’iphone bloccato in recovery mode che nn viene rilevatto da itunes
ho provato a farlo partire con recboot o con redsn0w ma niente…
mi aiutate please?? urgente!!! :crying::crying::crying::crying::crying:

hai provato ad usare easyirecovery?

No cos’é?

EDIT
Irecovery e easyirecovery sono la stessa cosa?

scusa umbi, ma in dfu nn riesci a mandarcelo?

Si ho ripristinato in dfu a 4.0.1, 4.0.2 e 4.0 ma quando mi dá l’errore nn riesco a farlo partire con nessun programma

EDIT:
Easyirecovery nn funziona
Ho Windows 7 per la cronaca
L’altro pc non aggiorna il software iphone

EDIT:
Ragazzi
Sono riuscito a farlo partire usando tremila volte redsn0w ma nn mi va la parte telefonica e il pc nn lo rileva…
Per i mod: scusate i doppi post

salve anche io ho lo stesso prob. le ho provate tutte ma senza risultato, perfavore aiutatemi
ho un 3gs e dal 4.2 son voluto passare al 4.1 ma non ci sn riuscito adesso ho un il tel in recovery e non torna piu’ indietro per nessuna ragione al mondo

Hai provato con tinyumbrella? Dovresti uscire dalla eecovery mode cliccando su exit recovery

L’unico modo per uscire dalla recovery mode è utilizzare tinyumbrella. Fate sapere se avete risolto il problema, altrimenti vi dò qualche delucidazione in più.

Io ho avuto il vostro stesso problema!!! ho sbloccato il mio iphone bloccato in RECOVERY MODE con fw 4.2.1!!! vi spiego subito come ho fatto!
1-Ripristinate il vostro iphone da itunes con shift piu ripristina alla versione 4.1…Vi darà l’errore 1015 ma voi cliccate ok.
A questo punto il vostro cell tornerà in recovery mode
2-Aprite tinyumbrella (l’ultima versione) e guardate in alto a sinistra ci sarà un punto di domanda! Cliccate i numeri vicini, e in alto a destra ci sarà exit recovery mode!
3-a questo punto dopo il riavvio torna in modalità ‘‘slide for emergency’’ quindi aprite RedSn0w 0.9.6b4 cliccate Browse e scegliete il firmware 4.1!! fate la procedura e alla fine si sblocca SICURO!!! infine rimane la parte telefonica da sbloccare… ceracte su google ‘‘guida sblocco parte telefonica iphone con cydia’’. Alla fine avrete il vostro cellulare completamente FUNZIONANTE!!

Ciao a tutti, ho un problema simile solo che l’iPod 3G mi rimane in PFU eternamente, e il pc non lo riconosce più, quindi, qualsiasi tool voglia usare per farlo uscire da quello stato sono vani perché non lo vedono.

Sol iTunes lo vede ma mi dice che devo ripristinarlo.
Ho provato con il 4.1 e il 4.2.1 ma non c’è verso una voltra che finisce il ripristino non rebootta.

Mi date una mano pls.