Ciao a tutti ragazzi..possiedo un iphone 3g 8gb, ho fatto qualche mese fa il jailbreak e oggi ho fatto ‘‘ripristino dei file e delle impostazioni’’..fin qui tutto ok..dopo il ripristino pero l iphone si è bloccato nella schermata con la mela ed una rotellina ferma sopra ad essa..ho letto in altri forum di mettere in modalita dfu l iphone ma purtroppo il pc non me lo legge..c e un modo per mettere l iphone in dfu senza pc?? (non ricordo il firmware che ho sull iphone) aiutatemi perfavoree :crying: :crying: :crying:
Per mettere in DFU l’iPhone devi spegnere il dispositivo, poi premere contemporaneamente Home e Power per 10 secondi, e dopo lasciare Power continuando a tenere premuto Home. Dopo ciò l’iPhone dovrebbe presentare uno schermo acceso ma completamente nero, oppure, se per sbaglio sei entrato nella recovery mode, il logo di iTunes col cavetto. A quel punto, collega il tuo 3G ad iTunes, e quando esso ti avviserà che è necessario fare un ripristino prima di poterlo utilizzare, fallo.