Iphone 3g bloccato-Codice blocco tastira

ragazzi aiutatemi, non trovo da nessuna parte come fare…:cursing:
in pratica, mia sorella di 5 anni mi ha preso l’iphone senza che me ne accorgessi e non si sa come, ha sbagliato talmente tante volte il codice di sblocco della tastiera che me l’ha bloccato! come faccio? c’è un modo per sbloccarlo, a queato punto anche a costo di perdere i dati visto che non riesco a fare niente?
ho provato a metterlo in modalita dfu e ripristinarlo, ma non succede un *****: solita schermata ‘chiamata d’emergenza’.
p.s. per favore non venitemi a dire che l’iphone è rubato o cose del genere che non mi aiutano, grazie mille!!!

ahn ops, si tratta di un iphone 3G!

Giovane, parti molto male.

Intanto modera i termini…

Modifica il post o ti banno al volo.

non voglio essere offensivo, è solo che l’unica discussione che ho trovato a riguardo, si accusava di averlo rubato perche alla fine il codice di blocco è a quello che serve! non volevo essere offensivo, volevo solo dire che non è rubato!

Ma ancora nn hai modificato…

ti riferisci alla parola ‘****’? ok modifico

E Cmq se sbaglio codice per troppe volte va in blocco per un tot di minuti, poi ore…

Oppure si cancellano i dati e poi devi ripristinarlo, ovviamente, sbloccando prima il codice…

Che problema ti da? L’hai collegato al computer?

in pratica mi da solo la schemata in cui posso fare chiamate d’emergenza, collegandolo ad itunes me lo sente, ma non posso fare nulla!

Mettilo in dfu e ripristina. Ti servirà il codice.

ho gia provato, ma non succede nulla. sembra che si sia completamente bloccato.

Nn può essere.
E Cmq l’unica cos che puoi fare è quella,
Non ci sono altri metodi.

in pratica, itunes lo sente, ma mette:
nome:iphone
capacità:N/D
versione software:N/D
numero di serie:(il mio numero di serie)

che succede???
vi prego aiutatemi!

uppppp! nessuno?

Sono vietati gli up.
Come ha detto l’admin non ci sono altri metodi.