iPhone 3G america, funziona?!

a proposito l’ho pagato 450 (16GB nero)

Aggiornando il nuovo fw dovrai procedere a sbloccare l’iphone per quanto riguarda il software, trovi le guide in home page del sito :slight_smile:
http://www.iphoneitalia.com/guide-per-fare-il-jailbreak-su-iphone-3g

cosa sarebbe il contratto quando si prende in america?
perchè conosco qualcuno che può prendermelo

cosa sarebbe il contratto quando si prende in america?
perchè conosco qualcuno che può prendermelo

significa che quando vai a prendere il cellulare devi firmare un contratto di abbonamento che ti vincola per 2 anni alla at&t

e quanto costa? non posso prenderlo senza contratto?

per ora non puoi prenderlo senza contratto…

se ricordo bene costa più di 1000 dollari,anche solo l’abbonamento più basso…

non puoi prenderlo senza contratto e in ogni caso devi avere la residenza americana :wink:

ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum
stò leggendo con molto interesse l’argomento iphone 3G usa
un mio amico è partito qualche giorno fa per trascorrere le vacanze dai suoi parenti americani (lui ha la madre americana e ha anche la cittadinanza americana)
gli ho chiesto se poteva acquistarmi un iphone 3G in un qualsiasi store (best buy o apple store)…
mi ha detto in email che molto probabilemente non servirà sottoscrivere nessun contratto (leggendo diversi post deduco che questo sia possibile in quanto cittandino americano)
in ogni caso vi potrò dire qualcosa di più preciso quando tornerà dagli states

ottimo…tienici aggiornati :wink:

niente…bisogna sottoscrivere un contratto di abbonamento telefonico mobile con la at&t di 30 dollari al mese per avere l’iphone a quel prezzo (199 dollari)…
altrimenti senza contratto verrebbe a costare quanto in italia!!!peccato

Ciao a tutti. Ho letto i vari topic sull’argomento e visto che risalgono a novembre’08 la mia domanda era questa: "Visto che nella sezione 3GS mi hanno detto che in America non si può compreare un 3GS per vari motivi, mi chiedevo se adesso si può acqustare un 3G senza contratto e sbloccato. Mi dovrò recare in vacanza in Canada e USA il per agosto’09. Grazie.
Scusate la mia ignoranza ma vorrei sapere cosa sono jalibreak e turbosim. Ancora grazie.

trovi tutte le info sulla wiki di iphoneitalia

La wiki di iphoneitalia non sa nulla di jalibreak e turbosim. Comunque grazie per la vostra ““disponibilità””.