IPhone 3G 8GB pieno di "altro"...

Carissimi, buona sera a tutti.

Sono al mio primo post su questo forum e spero di essere nella sessione giusta. Premetto che mi occupo di marketing, ed utilizzo l’iphone esclusivamente per lavoro, non è sbloccato né sono “smanettone”. E’ “semplicemente” il mio ufficio mobile, grazie ai software giusti, cercati faticosamente sull’Apple Store.

Il mio problema: questa sera, nel fare la sincronizzazione, iTunes mi dice che non può sincronizzare in quanto non c’è spazio sufficiente (richiesti 5 GB per la musica - tanta è tutta la mia collezione musicale) mentre ne sono liberi 600 MB…

Eppure, fino a ieri ho sincronizzato tutto regolarmente, avendo appunto circa 600/800 MB liberi… Finale: ho dovuto eliminare TUTTA la musica, ma restano sempre circa 600 mega liberi.

Ora guardando i dettagli, scopro che il mio iPhone è pieno di “ALTRO” (cioè la riga grafica che mostra il tipo di cose installate, mi riporta ben 5,33 GB di “altro”)… MA CHE ROBA E’???

Qualcuno mi riesce ad aiutare e risolvere questo noiosissimo problema? :confused1:

Uhm non ho idea del motivo… ti consiglio di fare un ripristina… così si cancella tutto… però prima fai un backup così non perdi niente :slight_smile: