Ciao a tutti innanzitutto grazie a chi mi risponderà, da diverso tempo mi piace l’iphone ma purtroppo per i costi troppo alti non l’ho comprato, ieri un mio amico mi ha fatto una proposta, mi ha detto che si vende il suo iphone ed è un 3g 8gb americano, il telefono in questione non ha garanzia ma i segni di usura son davvero pochi e dice che funziona ancora alla perfezione.
Inoltre dice che possiede un firmware 3.1.2 jailbrekkato e sbloccato che funziona con tutte le sim visto che lui mette la vodafone.
L’unica nota negativa è il vetro del displey che è rotto nella parte bassa vicino il tasto home ma il touch funziona bene.
Il prezzo è di 150euro + 40euro che mi ha chiesto un negozio di cellulari per riparare il vetro.
Che fareste?
Il prezzo totale con la riparazione vetro arriva quasi a 200 euro non vorrei che per quella cifra te ne prendi uno italiano che non ha poi problemi per gli aggiornamenti e per lo sblocco della parte telefonica per l utilizzo con le SIM italiane
190€ per un 3g 8gb americano decisamente troppo!!! Con 190€ ti pigli ormai un 3g 16gb italiano…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Addirittura a queste cifre si trovano? E io che pensavo fosse un offerta imperdibile eheheh, comunque ragazzi vi ho ascoltato gli ho appena chiamato e detto di no…qualcosina come dite voi dove potrei trovarla??? grazie a tutti
NEl nostro FANTASTICO Mercatino!