Iphone 3G 8gb austriaco dopo jailbrek ancora niente rete...

Salve a tutti smanettoni dopo numerosi tentativi di jail brek ancora niente, inizialmente versione nativa 2.2, poi aggiornato a 3.0.1 e seguita la guida alla perfezione, riuscita… ancora nada! il piccolino non vuole saperne di collegarsi alla rete con vodafone… chi sà illuminarmi?

Se hai seguito la guida alla perfezione non dovresti avere problemi in tal caso, se ancora non riesci a risolvere riprova a rifare il tutto riseguendo la guida e qnd finisci il tutto lo riattivi come nuovo dispositivo e non riprendere nessun backup.
La prossima volta non aprire un post doppio !

Non è doppio, l’altro è stato chiuso perche il titolo non era corretto…
cmq ho provato e riprovato, la procedura va sempre a buon fine, ma la rete non cè…

che vi devo dire!!!
grazie tante per l’AIUTO!!!
non fa niente, lo userò come fermacarte hi tech… o chiederò lumi a chi avrà la volontà di aiutarmi…

hai provato con diverse sim? Siamo sicuri che non hai preso nessun vecchio backup?

si ULISSE le sto provando tutte, sim diverse, jailbrek con diversi firmware ma niente… si ostina a collegarsi alla rete… ho anche ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica, rifatto il jail… non vuole proprio saperne! :frowning:
questo iphone era di mio nonno che aveva un contratto t-mobile orange, defunto 2 settimane fà, volevo tenermelo funzionante e non solo come un ricordo suo… possibile che la t-mobile abbia bloccato totalmente l’IMEI? o ho detto na cazzata? io non sò che altro fare per farlo funziare qui in italia… :crying:

Non credo che sia bloccato l’imei io ti posso dire che ho seguito la guida ed ho fatto funzionare il tel mio cugino che è tedesco, è funziona senza problemi

che ti devo dire… la guida ti assicuro che funziona alla perfezione, mi compare dopo aver messo il cell in recovery l’ananas con la barra che avanza, riavvia… e ancora niente…

prova a ripristinare fai la prova con un altro pc.

addirittura! :smiley:
cmq proverò, l’unica diff è che non ho il cavetto suo oroginale, ma quello dell’ipod, ma non penso sia questo, perche funge alla perfezione… carica e fa tutto quello che deve fare!!!
farò un test su un’altro pc…
ormai, le sto provando TUTTE!!!

ciao hai risolto? ho lo stesso problema… ma secondo te può centrare qualcosa la baseband?