iphone 3g 4.1 francese bloccato dopo ripristino impostazioni e cancellazione dati

ciao a tutti mi sono gia presentato, io ho iphone 3g 4.1 francese bloccato dopo ripristino impostazioni e cancellazione dati, mi rimane fisso sulla mela, ho provato a metterlo in dfu e riattivarlo con itunes aggiornato all’ultima versione, ma dopo che mi fa l’estrazione del software mi da errore 2009 e si bloccato, il cellulare prima di bloccarsi aveva cydia, a ultima cosa or il telefono vai in automatico in dfu mode !! ditemi voi cosa fare uno mi ha chiesto 60 euro per metterlo apposto O.o confido in voi !

Usando la funzione CERCA del forum, troverai la soluzione…
L’argomento è trattato quotidianamente

potresti postarmi il link per risolvere il problema ?

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/102729-sblocco-3gs-straniero-non-riuscito.html
Basta cercare :slight_smile:

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella,metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wbreeze.

Chiudo per argomento trattato