Ciao a tutti. oggi ho preso un’iphone 3g 16gb straniero…faccio il ripristino faccio il jb e installo ultrasn0w ma una volta messa la sim non la riconosce o meglio mi dice che non è presente nessuna sim! qualcuno mi sa aiutare?
grazie!!!
segui la guida di billie89
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/80114-iphone-3g-straniero.html
ho già fatto tutta quella procedura ma non succede nulla
Sicuro di aver fatto la procedura giusta?prova a riavviare un paio di volte l iPhone…in caso riprova nuovamente il ripristino del custom firmware…
Altrimenti potrebbe essere il telefono il problema
Sent from my iPhone using Tapatalk
mi hanno detto che prima di fare il ripristino funzionava tutto e ora non riesco a capire perchè da sti problemi…ne ho già sbloccati altri prima di questo ma non mi è mai successa questa cosa
La procedura è questa…se non va in alcun modo l unica cosa da pensare è che sia un problema del telefono…ma di chi è questo telefono visto che “mi hanno detto” è stato trovato o altro?
no no era stato acquistato in un negozio della mia zona senza sapere che era straniero…il ragazzo che me l’ha venduto l’aveva ripristinato e non sapeva fare il jb e poi sbloccarlo e allora l’ho preso…a meno che non sia un problema dei contatti della sim…
Puoi provare con un altra sim in caso
era saltato un contatto del lettore sim -.- tra l’altro non funziona il tasto per abbassare il volume e per metterlo in silenzioso mentre quello per alzare il volume funziona perfettamente…può essere che il flex si è spostato e ora non fa contatto nel punto giusto?