Iphone 3G 16GB NUOVO a 480 euro... ma il mercatino?

non vorrei scoraggiare chi vende un iphone magari pagato tantissimo ma cercando online e anche qui chi vende il cell.re trovo prezzi secondo me assurdi
parto dalla considerazione che VODAFONE da l’Iphone 3G 16GB NUOVO a
269 + 9 euro al mese per 24 mesi = 269 + 216 = 485 euro

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37497&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone

quindi mi aspetterei di trovare prezzi di vendita COME MINIMO inferiori a 485 euro… invece no… come mai? :confused1: :blink: :wink:

quella promozione vale solo se fai una scheda con contratto e bolletta, quindi bisogna vedere le tariffe gli scatti alla risposta e se c’è un canone fisso…

certo ma si può fare una scheda nuova, metterla in un cassetto e NON USARLA, mettere sull’iphone la scheda che si vuole, con il contratto che interessa ed usarlo avendo speso “solo” 485 euro! :slight_smile:

in più, con il nuovo numero devi spendere almeno 5€ al mese per avere il rimborso della tassa governativa…se non li spendi te la addebitano e la rata diventa di 14€

inoltre se c’è un canone fisso che tu la usi o no la scheda i lcanone lo devi pagare… non ti regala niente nessuno…

bah nel link riportato non viene fatto cenno a tasse canoni contributi vari :slight_smile:

Come di solito…non ti dicono tutto… cmq informati bene in n centro vodafone e facci sapere che se non ci sono ulteriori pagamenti mensili l’offerta è ottima.

devi pagare almeno 5,16 € al mese,che ti rimborsano solo se fai all’incirca più di 6 euro di traffico.Quindi 485 + (24x5,16)= 608,84…come base,senza nessuna chiamata…infatti io l’ho preso senza abbonamento,almeno ho pagato quello che dovevo e il resto in base a quanto chiamo io,non quanto vogliono farmi chiamare loro!!
@snoze88,xkè dici 14 €?io avevo capito che era come ho scritto prima…ad esempio se fai 3 euro di chiamate,paghi x quel mese 8,16 €,se ne fai 7€,paghi solo questi 7 €…

a me sta storia non risulta…

Neppure a me risulta… Nel centro vodafone dove mi sono informato non mi hanno parlato di questi 5 euro!!
In ogni caso, chi non spende minimo 5 euro di telefono mensili??? Sempre se nei 5 euro son compresi gli euro delle varie promozioni (tipo infinity o zero limits)…Confermate che son compresi???

ok però nel mio esempio ipotizzavo di acquistare una NUOVA SIM (per non essere legato ai vincoli di abbonamento) ed attivare li i 9 euro al mese, quindi metterla in un cassetto e non usarla.

se la metti in un cassetto, allora oltre ai 9€ al mese ti viene addebitata anche la tassa governativa da 5€ mensili

quoto snoze,xkè se lo prendi a rate hai l’obbligo di fare l’abbonamento,su cui devi pagare la tassa governativa di 5,16 € al mese,che tu la usi o meno…

Ma ditemi na cosa…sti 5,16 euro sono di sole chiamate o complessivamente di traffico (chiamate,sms,opzioni varie tipo zero limits,infinity)???

5,16 sono di tasse governative,che se nn usi la scheda la vodafone ti fa pagare,e che ti scala se fai traffico x più di 5,16 €…e credo che il calcolo comprenda anche le promozioni(ad esemp,la infinity costa 6,da quel che ho capito hai già coperto la tassa…).

Ragazzi mi ero già informato oltre ai 9 di rata ce ne sono anche altri 10 di contratto internet obbligatori stando a quanto mi avevano detto = se è così non conviene

Scusatemi, ma ipotizzando un contratto da 40/50 euro al mese, che condizioni si hanno in italia??

Con questa spesa mensile, quanti minuti di telefonate e megaBite posso scaricare?

Giusto per fare un confronto con l’Inghilterra…

ecco quì…

vodafone:
Promozioni e Novita’ - Vodafone

tim:
Tutto Incluso per iPhone 3G - TIM

tre (che però non include l’iphone):
3

bravo snooooooooooooooooooooze

@imatt
da quel che so,la vodafone pack nn è mai obbligatoria…