Ciao a tutti!
Scusate la mia ignoranza e vi chiedo gentilmente di aiutarmi…senza insultarmi troppo!![]()
Avevo ricevuto in regalo un iphone ma l’ho usato poco poco e ultimamente “così x caso” l’ho aggiornato al firmware 3.1.3…mannaggia a me!
Siccome sono un novizio non ci sto capendo 'na mazza su come uscire da questa situazione!
Ho preso il programmino f0recast x vedere i miei dati e risulta questo:
BASELAND 05.12.01
BOOTLOADER 5.9
MODEL MB496
C’è una possibilità x resuscitarlo?
metti un titolo più specifico o devo chiudere
…un’anima pia che mi risponda c’è?
il JB puoi farlo con lo snowbreeze o con il Redsnow 0.9.4 ma per l’unlock della parte telefonica devi aspettare che geohot o sherif_hashim riescano a creare un unlock valido e che lo mettano fuori soprattutto ![]()
Grazie amigo!
Ma sulla guida che ho visto io parla di iphone non ancora aggiornati alla 3.1.3…mi daresti il link per la guida giusta, grazie.
io ho deciso di venderlo il mio, sono andato a prendere il 3gs stamattina, non ce la facevo più a stare senza iphone..
…sto imparando qlc!!! Infatti il JB è stato eseguito alla perfezione! ![]()
Ma la parte telefonica niente…come mi avevate detto!
Ora ho un dubbio: ma se io ripristino il tutto da itunes ritorna funzionante senza JB?
Sapendo che l’iphone è straniero…
No, essendo straniero ti mette la 3.1.3 con BB locked e non puoi nemmeno attivarlo perché per l’attivazione serve la SIM originale a cui è abbinato il telefono. Puoi solo attendere come noi altri..
Cmq GeoHot il 21 di febbraio scrive che è riuscito a crashare l’ultima baseband la 5.12.1… speriamo che a breve ci sblocchi la BB!
Ciao!
:w00t: