iphone 2g [touch screen- vibrazione - freeze]

Buongiorno al forum, ho un problema, mio padre ha fatto cadere il suo iphone 2g, è stata una caduta da nulla su un tappeto tuttavia ora l’iphone ha i seguenti problemi:
-il touch screen non reagisce al tocco (non è stato assolutamente danneggiato)
-quando lo metto in silenzioso non vibra (normalmente lo faceva)
-se lo collego ad itunes appare la scritta sincronizza e se anche lo scollego resta freezato su sincronizza fino al riavvio

se lo riavvio cmq resta bloccato e il touch non va e i problemi elencati sopra persistono, purtroppo sono in montagna e scaricare l’ipsw per il ripristino tramite il mio iphone 3g in tethering con l’edge (in montagna non prende 3g) vuol dire bruciare 300mb del mio traffico settimanale e 18 ore di download (4 kb/sec) secondo voi il problema potrebbe essere risolto col ripristino?

hmm…prova…ma nn penso proprio…

Per il touch va sostituito, e dunque anche LCD ecc dato che sono saldati insieme e costa 150 euro se ti va bene su ebay, poi servono competenze per smontarlo dato che non è un giochetto ecc… mmh brutta situazione…

quoto mecchi, per la sostituzione io faccio 160 spedito, mentre per la vibrazione magari si è solo scollegato il flat!

se no devi ricomprare il gruppo silenziatore switch volume e tasto on e sonno altri 20 euro quindi viene a fare 15 euro mi sa che ti conviene venderlo per ricambi 100 euro e ne metti altri 120 e te ne prendi un’altro…

mi seccherebbe molto disfarmene, non ha nemmeno 1 graffio che sia 1! anche il case in alluminio è perfetto, persino la mela dietro non ha nemmeno un lieve graffietto, è sempre stato tenuto nel calzino quando non usato :((((( ma che sfiga!

se è una caduta da nulla magari basta anche solo aprire e ricollegare i flat…x il touch xò non saprei…quando il telefono cade è una delle prime cose a saltare!

quoto pharmak

niente ragazzi ho ripristinato, ora la vibrazione funge ma il touch nada non da segni di vita :frowning: va bene, valuterò se metterlo in vendita come ricambio o farlo sistemare

se lo vendi lo prendo io…mi servono giusto giusto 2 pezzi…:wink:

anche io mi metto in coda per prenderlo!

alla fine come hai risolto?