Iphone 2G FW 1.1.1 ...Cosa fare?!?

Ciao a tutti,

Premetto che sono un neo-utente e magari questa domanda potrà essere banale :stuck_out_tongue:

Ho tra le mani un vecchio Iphone 2G americano con FW 1.1.1 (sbloccato). Vorrei però aggiornare il firmware alla versione 3…

Leggendo un po’ in giro nel sito mi è venuto qualche dubbio, non mi è chiarissimo se si riesca a fare e se la parte telefonica venga ancora sbloccata (es. Guida iPhoneItalia [Windows]: Jailbreak firmware 3.1 e 3.1.2 iPhone 3G ed iPhone 3GS con blackra1n [AGGIUNTA VIDEO GUIDA E AGGIORNATO LINK NUOVA VERSIONE PROGRAMMA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G). Il jailbreak ho piu o meno capito come si fa, ma l’aggiornamento mi è oscuro…in più col fatto che è americano non vorrei fare cavolate…

Qualcuno mi sa consigliare su cosa e come fare?!?

Grazie Mille :smiley:

scarichi il firmware dalla guida
poi da itunes clicchi su ripristina tenendo premuto il tasto shift della tastiera…ti si aprirà una finestra dove puoi selezionare per il ripristino il firmware che hai scaricato.
puoi anche ripristinare senza scaricare il firmware, ma così metti il 3.1.3…ti consiglio di usare il 3.1.2, che è più facile da sbloccare

Non dovrei avere problemi dalla parte cellulare per il fatto che è americano?!?

nessun idea?!?

no nessun problema ne con il 3.1.2 ne con il 3.1.3
come ha detto snooze il 3.1.2 è più facile e veloce da sbloccare

Grazie Mille!

Goods2010-04-30-five-214

poselogy0406opalkaitldtopwerk19610xu3lq2hanyupin198598