Salve a tutti…contentissima del mio acquisto americano ho acquistato dal sito tim la promozione Maxxi tim per iphone a 10 euro che ti da 50 mb di navigazione giornaliera sull’apn ibox.tim.it tutta contenta mi accingo a scollegare il wifi con cui navigo da casa e mi attesto a provare la connessione dati…risultato…nullo
non funziona nulla nè posta nè safari nè niente mi dice che non è connesso a internet eppure nelle impostazione rete ho controllato e c’è l’apn ibox.tim.it ho cercato su vari siti ma non ho trovato nessuno col mio problema aiutatemi per favoreeeeeeeeeeeeee
come da profilo ho un iphone 2g 8b con firmware 3.1.2
uff già fatto…ho addirittura anche ripristinato completamente il telefono e rieseguito il JB tanto che le ho provate tutte ma nulla
certo che è strano con gli altri telefoni si connetteva pure senza chiedere nulla e na volta mi so trovata a sborsare 30 euro e ora che voglio navigare nulla…help me
vi prego datemi una mano ho chiamato anche al 119 mi hanno fatto fare il reset e tutto ma nulla…intanto leggendo qua e là ho notato una cosa…al mio iphone non appare nessun simbolino della connessione , ho letto che quando è in edge dovrebbe esserci una E oppure un o quando in gprs a me ci sono solo le tacchette e la scritta tim e basta…possibile che questo telefono abbia qualche problema?
Ciao,ho avuto il tuo stesso calvario..il problema è il seguente: la TIM non riconosce il tuo iPhone come tale (perchè è 2g) e quindi quando navighi su ibox ti scala il credito..kla soluzione è impostare l’APN come wap.tim.it..e vedrai che funziona
ma io pregherei che mi navigasse pure a pagamento ma niente non si collega proprio…non mi appare nessuna icona nè edge nè gprs…solo col wifi si collega
ho già eseguito il ripristino senza riprendere il backup registrandolo come nuovo iphone ma nulla…le ho provate davvero tutte non capisco :((((
che ha sto cavolo di iphoneeeeeee :cursing:
oggi ho provato con la sim Wind di una mia amica e finalmente ho visto apparire la E…mi sembra strano che prende la wind e la tim no baaaaah purtroppo non ho navigato se no l’amica mi frustava però già è un inizio
al contrario mi sa che è troppo nuova…cmq mi so decisa visto le rotture varie ho fatto la portabilità da tim a wind…e la scheda wind prende che è na bellezza in edge…aspetto che me la attivino del tutto per provare…così la tim s’impara