Salve ragazzi, questo è il mio primo post, ed adesso che mi ritrovo a vendere il mio 2G per prendere il 3Gs, ho bisogno di voi!
Allora: ieri sera ho fatto dall’I Phone (quando ancora rispondeva ai comandi :)), “Ripristino Impostazioni” (voce simile del menù!).
Okay, c’è stato un po’, dopo questo, stamani arrivo ad accenderlo e si ferma sulla mela iniziale, con una sorta di caricamento che ad un certo punto, si arresta e dopo un po’ fa riavviare il telefono.
Ora, ho provato con tutte le possibile guide (ZiPhone, Itunes 7.5/7.6, ecc.) ma niente.
Ho Windows 7 64Bit sul pc, e il mio IPhone è Americano, quindi presumo da sbloccare.
Su Itunes non mi appare il pulsante “Ripristina”, e il telefono non mi entra in DFU Mode nemmeno forzandolo perché proprio si blocca sulla mela in caricamento (provato da ZiPhone).
L’unica cosa che mi succede, è che seguendo la procedura per il DFU Mode, appare l’immagine del cavetto USB, con sopra l’icona di “Itunes”.
Per il resto, niente altro.
Naturalmente anche Ziphone non mi rileva nessun IPhone sul pc, questo anche quando Itunes me lo trov e mi dice che è obbligatorio per usare il telefono RIPRISTINARLO.
Grazie a chi mi aiuterà ragazzi.
PS.
Ragazzi, nessuno?