Iphone 2g bloccato su "Installing Activation Bundles"

salve a tutti, come avrete letto dal titolo del post il mio iphone Edge 8giga, che ancora non riesco a vedere acceso, si blocca su questa frase “Installing Activation Bundles” quando gli gaccio fare l’aggiornamento del firmware.
Vi spiego:
un amico prima di darmelo lo ha messo a fare la formattazione, poi mentre formattava, lo ha messo nella scatola per problemi di tempo e me lo ha portato.quando ho aperto al scatola l’iphone era bloccato sulla schermata di caricamento iniziale, credo, con la mela e l’icona del caricamento ferma… l’ho lasciato così per una notte intera e nulla, non è partito.
così ho letto una guida e ho provato a fare il ripristino.fatto ciò ho eseguito lo sblocco e l’aggiornamento alla 3.0. funziona tutto solo che qundo cominca a installare si blocca quasi alla fine su una funzione :" installing activation bundles". rimane li fermo per diversi minuti e poi si spegne. se adesso provo ad accenderlo compare sepre il logo della mela ma la “rotellina” del caricamento non c’è più e cmq non parte… sinceramente non so cosa fare. il firmware che sto mettendo è il 3.0 fatto col "redsn0w_win_0.8 per windows. ho scaricato anche i file bin che mi dice la gioda ma continua a piantarsi.
se potete darmio una mano ve ne sarei davvero grati. grazie mille in anticipo
Andrea

prima devi fare un ripristino totale via dfu da itunes e poi il jailbreack

anche io ho lo stesso problema ma itunes non mi consente di ripristinare con la 3.0.1 vuole installare la 3.1 anche con shift e ripristina, che fare ???

problema risolto, su computer con xp ho scaricato itunes 8.2 ripristinato iphone alla 3.0.1 avviato nuovamente redsnow e finalmente …tutto ok!