iPhone 2G bloccato, help

Salve a tutti, un anima pia mi può delucidare? dal FW 2.1 ho deciso di passare al FW2.2, scrico il tutto, seguo la guida ma al momento in cui iTune stava preparando x il ripristino mi manca la corrente. Riparto con le operazioni e iTunes continua a darmi "impossibile ripristinare errore 1601…:confused1::confused1::confused1: Si può rimediare o mi ritrovo un bel fermacarte? Grazie anticipatamente

Hai provato con un ripristino in dfu?

le ho provate tutte, ora ho dato il ripristino da itunes ma e piu di dieci minuti che la barra nel computer e ferma mentre sul disolai del iphone e completa

Sai cos’è il dfu? sei sicuro di averlo provato?

sezione errata, sposto

@biogia dfu lo ottieni tenendo premuti tasti sleep e home (per spengerlo e quello tondo ) insieme per circa 10 secondi poi lascia lo sleep (qll per spegnerlo) e tieni premuto solo l’home finchè itunes non telo vede…tutto cio lo devi fa con itunes aperto e il cavetto attaccato :wink:

IPhone 2g usa blocco totale dopo ripristino

Ciao,
eseguendo il ripristino dell’Iphone 2g usa tramite il menu del telefono, mi è rimasto bloccato.
Ha finito il ripristino ( logo apple e barra di caricamento piena) poi è rimasto fisso sul logo e non riesco più a venirne fuori.
Ho provato con il ripristino DFU ma con scarsi risultati.
IPhone collegato a mac, Itunes aperto. Dieci secondi home + sleep e dieci home ma il mac ritorna un messaggio di errore del tipo Iphone non riconosciuto provare a scollegare e ricollegare.
Ovviamente non cambia niente.

Qualcuno ha qualche idea?
Spero di essere stato abbastanza esauriente