ciao ragazzi, avrete sicuramente già visto il mio problema so di non essere l’unico e mi potreste rispondere di andarmi a vedere una delle decine di guide che ci sono in giro.
Il problema è che non sono uno così esperto di iphone in quanto l’ho acquistato da poco ,pertanto nonostante la soddisfazione per l’acquisto fatto, le domande e i dubbi sono molti e le guide lette pure.
Allora, per ingenuità(non lo rifarei manco morto) ho aggiornato il mio iphone che aveva il fw 3.1.1 e che funzionava perfettamente ,installando la 3.1.3 come mi veniva proposto da itunes.
Dove aver fatto il tutto il cell mi segnava l’immagine di itunes con il cavo e itunes mi diceva che la mia sim non era riconosciuta.
Ho provato a ripristinarlo e la situazione non è cambiata, poi ho letto le guide e le ho provate tutte, redsnow PwangeTool ho scaricato la versione del firmaware 3.1.2 ecc ecc. ma terminati tutti i processi che queste applicazioni mi chiedono non sono mai riuscito a rispolvere il problema.
Molte volte c’è scritto che mi dovrebbe apparire qualcosa nel desktop al termine del processo che però non mi appare mai.
Terminato il tutto ripristino ma la situazione non cambia.
Sono veramente stufo e disperato non so neanche dove sbaglio!!!
Qualcuno mi sa dare dire qualcosa di veramente efficace che mi rimetta in sesto il telefono??!!!
aiutatemi please e scusate l’ignoranza nello spiegare i procedimenti fatti!