Iphone 2G ancora in vendita?

Intanto un saluto a tutti :slight_smile:
Poi la domanda:

tra un pò vado in USA e sarei interessato nell’acquisto dell’iphone.
L’Iphone 2G è ancora in vendita nei negozi?

Iphone2G ed Iphone3G sono acquistabili senza abbonamento in USA?

Grazie a tutti :slight_smile:

Iphone 2G : non si trova più, (a me no che tu non lo trovi usato)
Per quanto riguarda il fatto del 3g ormai negli usa sei obbligato a prenderlo con contratto…per quello che ho capito leggendo in questi mesi.
Ciao

confermo.

mi intrometto nella discussione anke se sono nuovo e un pò ignorante in materia…
Ank’io sò ke il 3g negli USA è blokkato ma girando ho trovato questo articolo…
iPhone 3G a 599 $ senza contratto AT&T - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone
Ke mi sapete dire a riguardo?

Vi ringrazio per le info, sigh…

si, la notizia è vera ,il dubbio è per il momento in cui si potrà fare ,ad oggi ancora no.

Ciao Giuseppe, se mi confermi ke la notizia è vera allora faccio così…
Io parto il 5 di agosto con la mia rgz, andiamo a trovare suo zio ( :smiley: ), residente lì da 30anni… Ci porta a fare il giro di tutta la costa (L.Angeles, S. Diego, Phoenix, L. Vegas e S. Francisco) quindi penso di trovarne abbastanza di Apple store… Se mai, (anke se nn lo conosco molto bene(suo zio), l’ho visto solo una volta un paio di anni fà) posso mandargli una mail chiedendogli un pò di delucidazioni riguardo sto fatto… Anke se la vedo un pò dura xkè lui di "tecnologia " nn è ke se ne intenda poi molto xò almeno lo mando in avanscoperta…

Domattina lo contatto e appena mi risp vi farò sapere…

Un’altra cosa, se nn lo trovassi sbloccato, avrei pensato di prendere a 299$ il 16gb con AT&T e poi pagare le relative penali… Sapete dirmi per caso a quanto mi ammonterebbe la spesa finale facendo così?
Grazie mille per il vostro aiuto…

Penso che tu debba rendere l’Iphone più pagare la penale, se vuoi smettere di pagare…

Mi pare di averlo letto sul forum da qualche parte :smiley:

mmmm… addirittura rendere l’apparato?!? non credo… ma credo che con le penali arriverai a pagarlo tra i 550 e io 600 dollaroni…