Iphone 2g: alcune domandine

:thumbup1:

Beh, a dire il vero a me va benissimo il 2g…
Il gps non lo uso, comunque però potrei comperarlo a parte…
L’umts non lo uso nemmeno con l’n70…uso sempre il wap/gprs…
Comunque per sbloccare il 2g, usando quickpwn dovrei scegliere che modalità???
Con la modalità base lo sblocco adeguatamente per usare un’altra scheda sim e usare le applicazioni non certificate come quelle cydia e installer 4??
Mi riferisco a questa guida: Guida: sbloccare il firmware 2.0.2 per iPhone 2G e iPhone 3G con WinPwn 2.5 in Basic Mode - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

nn seguire quella
segui questa x il 2.1 (se hai windows)
Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.1 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

o queste 2 se hai mac
Sbloccare il firmware 2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Guida: Creare custom firmware 2.1 e sbloccare iPhone 2G (EDGE) con Pwnage Tool 2.1 (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Grazie

Oddio, ho un dubbio…Ma quanti modelli di iphone ahnno fatto?
Perchè su wikipedia a proposito dello sblocco iphone leggo:

iPhone EDGE: Attivazione, sblocco e jailbreak
iPhone 3G: Attivazione e jailbreak
iPod Touch: Attivazione e jailbreak (ovviamente lo sblocco non è richiesto, non essendoci la funzione telefono)
iPod Touch 2G: ad oggi ancora inviolato

Ma l’iphone edge non è il 2g scusate???

O anche su ebay leggo ad esempio. “custodie per iphone 2g/2g/3g”

Chiaritemi le idee :confused1:

si, è stato poi chiamato iphone 2g…quando è uscito era semplicemente IPHONE, edge era la connessione…:wink:
sono usciti:
_iphone edge ad 4/8/16 gb
_iphone 3g da 8/16gb

OK

Troppo bello per 150 euro…infatti era un prezzo non confermato…
Me lo vende a 170/180 euro…ma comunque dovrebbe essere un buon prezzo…

ai voglia…te l’abbiamo detto: sul forum vanno via a 300€ ;)…prendere e scappare

è sempre un ottimissimo prezzo, da nn farsi scappare

——Call CenterMODEMInternetCTIComputer Telephony IntegrationPC

salve a tutti sono nuovo volevo farvi una domanda ho un iphone 2g con fw 2.1 sbloccato sopra a installer ho un uno che cosa vuol dire? come faccio a levarlo? grazie anticipate a tutti

Se hai un uno sopra installer voul dire che hai qualche aggiornamento di qualche applicazione disponibile!
Per levarlo ovviamente conviene procedere con l’aggiornamento!
Apri installer clicca in fondo su update e installa uno a uno gli aggiornamenti o clicca in alto a destra su update all! :wink:

mille grazie ora ho uno zero vabbe non fa niente un’altra cosa quando applico i theme video con winterboard l’iphone si inpalla tutto e lo schermo quando apro la fotocamera si divide in due c’è qualche rimedio? a poi la batteria dura piu o meno 1 ora

Okkio che i temi video oltre a come hai notato uccidono a pugnalate la batteria sono anche abbastanza pesanti da far girare e possono ralllentare tutto il sistema… conviene nn usarli fidati… anche se sono stilosi! :wink:
Per lo zero mi sembra strano a me dopo gli aggiornamenti scompare la notifica! Prova a riavviare il cell! :slight_smile:

ok grazie ancora provo subito

Io sapevo che non c’era! :o
Quidi se si dovesse rompere la batteria o altro del mio 2g sbloccato lo potrei mandare in assistenza a pagamento? :blink:

Però non ho nulla che certifica l’acquisto del mio iphone perchè l’ho preso su eBay…

non ti so dire con certezza, però a me a fine giugno (prima dell’uscita del 3g) ho dovuto mandare in assistenza apple il mio 2g x sostituire lo schermo che era rotto…pagando 180 euro me l’hanno sistemato

Ma hai uno scotrino o un certificato che attesta l’acquisto?

prima che uscisse il 3g?? :blink::blink:
e come mai avevano i ricambi?