Iphone 2g: alcune domandine

Ciao, ho ricevuto una offerta su un iphone 2g da 8gb a un buon prezzo (sui 150 euro)…
Io penso sia un ottimo prezzo, e per questo sarei interessato…
Volevo fare alcune domande:

  • A livello di firmware, cambia qualcoa tra 2g e 3g? posso comunque installare le stesse applicazioni?
  • Il 2g è comunque sbloccabile da windows?
  • Il GPS si può mettere?
  • In Italia non ho assistenza, vero?
  • Programmi web come FRING, funzionano anche con il semplice GPRS, o funzionano solo con l’UMTS (quindi solo con l’iphone 3g)?
  • Cydia e Installer 4 funzionano anche sul 2g?

Penso che per ora bastino :laugh:

(ovviamente se il thread è sbagliato mi scuso e i moderatori possono chiuderlo immediatamente :slight_smile: )

ti rispondo in modo conciso poi cerchi meglio

  1. puoi mettere gli stessi programmi basta ke il 2g abbia un fw 2.x
  2. si con quickpwn
  3. informati sul modulo gps della xwaves
  4. no, è a pagamento
  5. nn lo so ma penso di si ma nn voglio sbagliarmi
  6. certo ke si! sono nati con il 2g! cmq usa cydia installer 4 è instabile

puoi mettere un titolo meno generico? grazie

Quoto simo alla grandissima! :cool:
Comunque molte info le puoi recuperare in home! :rolleyes:
150 € è un prezzo pazzo! Se è perfetto senza problemi aggrappalo subito! :smiley:

se l’iPhone è in buone condizioni è da prendere al volo…però stai attento a nn prendere fregature :wink:

Beh, me lo vende un amico…quindi non dovrei prendere fregature :smiley:
Comunque grazie per le risposte…
Alla fine cambia poco rispetrto al 3g…
L’unica mia preoccupazione è che già questa estat esca un nuovo modello iphone, si sa qualcosa a proposito???
e poi, che titolo meno generico dovrei mettere al thread?

nn si sa nulla di certo riguardo al prossimo iPhone…

iphone 2g va bene togli la parte alcune domandine con un titolo + preciso

anche se esce un nuovo modello, a quel prezzo il 2g è da prendere al volo…conta che quì sul mercatino vanno via minimo a 300€ :wink:

L’ho modificato, ora va bene?
Comunque non si sa proprio nulla su un possibile nuovo iphone?

x me va bene…nn so se gli altri mod sono dello stesso parere…
si ipotizza un modello da 32 gb ma nn crederci con assoluta certezza

sulla versione diciamo “4g” proprio nulla, nemmeno voci…c’è stato qualche rumors su un iphone da 32gb ma erano voci dovute alla carenza di iphone da 8gb…
come ho già detto, io a quel prezzo fossi in te lo prenderei al volo, e non stò scherzando :wink:

l’avessi avuta io…
l’ho pagato 525 euro vb ke è da 16 gb ma cmq la differenza rispetto a 150 euro è notevole

Il prezzo anche a me pare ottimo…
Comunque se esce un iphone da 32gb non mi interessa, perchè a me sinceramente anche da 4gb andrebbe perfetto…
Spero solo non esca un iphone 4g, oppure che se esce le diffferenze saranno minime come tra 2g e 3g, non un iphone del tutto diverso…

520€?!?!? :blink::blink::blink:

ebbene si…solo ke guardando su internet a giugno lo davano dai 700 fino ai 1000 euro!
quindi l’ho reputata un affare…

non avevi la possibilità di fartelo prendere in usa?

doveva andarci una collega di mia madre ma poi nn c’è + andata…alla fine l’ho preso al volo…se lo stava x prendere un altro quando sono entrato nel negozio e facendo vari cenni al negoziante (mio amico) ha convinto questo a nn prenderlo…così che poi l’ho preso io…e dopo 2 settimane si è rotto il touch screen 180 euro ke abbiamo pagato metà io metà lui…alla fine l’ho pagato 615 euro…
xò nn mi sono pentito dell’acquisto…un iPhone nn ha prezzo…:stuck_out_tongue:

x questo rosico a sentire un 8 gb a 150 euro…vb ke quando l’ho preso io i 3g ancora dovevano uscire xò…

io rosico adesso a prendermi il 3g a 570€. dato che stavo per prendermi il 2g a 300€ in america…:wink:

vb xò il 3g ha quelle 2-3 chicche in + del 2g…ke personalmente nn reputo importanti x quanto mi riguarda…

idem…per i miei usi andava benissimo il 2g…tanto non mi connetto ad internet con il cellulare…:wink:

nemmeno io, solo in wifi da casa o da scuola…l’edge l’avrò usato si è no 5 o 6 volte…