iphone 2g 8GB FV3.1 bloccato con mela fissa,

ciao ha tutti!!!.:confused1::confused1::confused1:
possiedo iphone 2g 8GB FV 3.1 ho fatto il ripristino tramite iphone si è spento per la batteria scarica, lo metto sottocarica si accende ma rimane la mela fissa. cosa devo fare??? :confused1::confused1::confused1:

premi home + sleep finche nn appare di nuovo la mela e vedi che succede

come si fà?

che significa come si fa te lho detto!!! premi contemporaneamente home+sleep tasto centrale e tasto superiore!

ha scusa lo fatto ma non succede nulla. se provo a spegnerlo non si spegne.

cosa devo fare???.. §(non mi interessano le app. se si perdono ma vorrei sistemare l’iphone)

mi spiego meglio c’e’ la mela poi appare il cerco che fa mezzo giro e si ferma, dopo un bel pò di tempo fà un altro piccolissimo giro e rimane fermo per tantissimo tempo poi si spegne solo per qualche secondo e riappare la mela dopo tanto il cerchio che fà metà giro e ricomincia sempre così. se provo a inserire l’iphone col cavesso usb al pc aprendo io itunes non succede nulla itunes non vede l’iphone.
:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:
la mia email di msn è rudyone2009@live.it AIUTO!!!..

Ottima ricompensa a chi mi aiuta… Non scerzo!!!

ho provato a fare il reset dell’iphone premendo contemporaneamente il tasto di accenzione + il tasto centrale tutto per 10 secondo poi all’undicesimo ho tolto il tasto di acc… ma nn è successo nulla (il tasto centrale era sempre premuto avevo solo tolto il dita dal tasto di acc.)

chi mi aiuta???

hai provato a collegarlo ad itunes e resettarlo?

ti ho mandato un email su rudyone2009@live.it
ti ho scritto cose devi fare:cool:

chi mi sà dire se esiste un programma per resettare iphone senza premere alcun tasto?

Riesci a metterlo in dfu?

cari amici ho letto la guida…
ma nella prima parte mi dice che: »collegate l’iPhone al vostro Mac o Pc e attendete l’apertura di iTunesma il mio probblema principale e: collego l’iphone al pc non apre iTunes.
come devo fare

che procedura devo seguire?

ho provato ma premere i 2 tasti ma nulla si spegne ma non viene visto da iTunes

come fare?

ancora nulla non sò più che fare vi inserisco le immaggine dell’iphone sperando che qualcuno mi possa aiutare…

nella foto di sinistra se premo a fare il reset manualmente con i tasti premuti non accade nulla come sipuò vede.
nella foto di destra l’iphone collegato al pc, facendo il reset manualmente con i tasti premuti non accade nulla come sipuò vede.

ancora oggi nulla :frowning: vi inserisco le foto delle prove affettuate all’iphone:
nella foto di sx provo a effettuare il reset manualmente ma non accade nulla sia con bat. carica che scarica.

nella foto di dx collego l’iphone al pc e provo a effettuare il reset manualmente ma non accade nulla sia con bat. carica che scarica.

che fare ?

ciao non sò più che fare con il mio iphone 2g 8g.

avevo un probl. con la macchina foto che come l’aprivo mi usciva tutto verde, così ho deciso di fare il ripristino direttamente dal tel. (premetto che avevo la batt. scarica) dopo un pò si è spento lo inserito dopo un 2. 3 ore perchè mi trovavo fuori ma da quel giorno ho l’iphone bloccato con mela fissa, ho provato ha premere i tu tasti ma nulla, ho provato a inserire l’iphone al pc aprire manualmente itunes ma itunes non rivela l’iphone così ho fatto il reset manualmente ma nulla non succede nulla non mi va in dfu,
qui sotto ci sono le foto dell’iphone con la prima prova e la seconda spero che tu mi possa aiutare ciao e grazie.